Non è merito della scarpa, è tutto merito dei cannoli!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
il bello sai cos'è? che hai perfettamente ragione, Salamandra! e con questo getto la spugna e confesso: io amo infatti farmi male, amo infortunarmi nelle mie corse, lo faccio apposta, ecco perchè ogni tanto uso le A2 !salamandra ha scritto:SECONDO ME USARE DELLE A2 PER TEMPI INTORNO ALL 1 E 30 NON SOLO E' INUTILE..MAGARI!
E' UTILE A CAUSARE DANNI!!! E A FARE I GUADAGNI DEI NEGOZI SPORTIVI...
Molto soggettivo, dipende anche dalla qualita` della tua tecnica di corsa e dal peso.salamandra ha scritto:SECONDO ME USARE DELLE A2 PER TEMPI INTORNO ALL 1 E 30 NON SOLO E' INUTILE..MAGARI!
Ahahah gerri !!! Tu sei fuori come una finestra !!!gerri_pa ha scritto:il bello sai cos'è? che hai perfettamente ragione, Salamandra! e con questo getto la spugna e confesso: io amo infatti farmi male, amo infortunarmi nelle mie corse, lo faccio apposta, ecco perchè ogni tanto uso le A2 !salamandra ha scritto:SECONDO ME USARE DELLE A2 PER TEMPI INTORNO ALL 1 E 30 NON SOLO E' INUTILE..MAGARI!
Perchè amo infortunarmi? udite udite, però sedete su una seggiola prima, non vorrei che leggendo la mia verità cadete per terra dal forte shock!
Udite udite:nel centro di fisioterapia che frequento ogni tanto, c'è una fisiatra donna che, diamine, è la fine del mondo talmente è bella e carina
! vabbè, dai ormai l'ho scritto! ecco dunque che cerco i malanni per recarmi li piu spesso e sottopormi alle sue amarevoli cure
!
aspè, ma c'è dell'altro ancora: la commessa del negozio di running dove vado a comprar le scarpe.....Ahhhhh santa pazienza che sogno che è questa commessa!
Ecco la mia verità
ma pensa.....gerri_pa ha scritto:il bello sai cos'è? che hai perfettamente ragione, Salamandra! e con questo getto la spugna e confesso: io amo infatti farmi male, amo infortunarmi nelle mie corse, lo faccio apposta, ecco perchè ogni tanto uso le A2 !salamandra ha scritto:SECONDO ME USARE DELLE A2 PER TEMPI INTORNO ALL 1 E 30 NON SOLO E' INUTILE..MAGARI!
Perchè amo infortunarmi? udite udite, però sedete su una seggiola prima, non vorrei che leggendo la mia verità cadete per terra dal forte shock!
Udite udite:nel centro di fisioterapia che frequento ogni tanto, c'è una fisiatra donna che, diamine, è la fine del mondo talmente è bella e carina
! vabbè, dai ormai l'ho scritto! ecco dunque che cerco i malanni per recarmi li piu spesso e sottopormi alle sue amarevoli cure
!
aspè, ma c'è dell'altro ancora: la commessa del negozio di running dove vado a comprar le scarpe.....Ahhhhh santa pazienza che sogno che è questa commessa!
Ecco la mia verità