Quale allenamento oggi? Maggio 2011

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mototata
Guru

Re: Quale allenamento oggi? Maggio 2011

Messaggio da mototata »

runningmamy ha scritto:
EugeRambler ha scritto:Ragazzi, la nostra runningmamy è troppo concentrata quando corre! :mrgreen:

Ciao Silvia! :thumleft:
Stage di corsa allenamento n°3

Oggi ero nervosetta il giusto per andare a sfogarmi per benino :rambo:
Tema: ripetute da 1000m :shock:
Due cose carine: mentre correvo con il cuore che sbucava dalle orecchie, in senso contrario un runner in rosso, barba e occhiali scuri mi urla "Ciaaaooo Siilvvviaaa!!!" che meraviglia, non son sicura, mi sembrava Euge...ora vedo, ma il risultato è stato che ho cominciato a correre più forte, che bello...non mi era mai successo che qualcuno mi salutasse in allenamento!!!
La seconda: l'allenatore ci aspettava alla fine del Km per dirci il tempo. Arrivo io, niente, a quelli dopo di me, sì. :(
dopo un pò scrutando l'orizzonte fa "Ma Silvia dov'è?" Mi sembrava di essere quella della reclame del prosciutto, avete presente? :cry: Poi però l'altro allenatore mi ha fatto i complimenti, meno male! :thumleft:

Ecco qui
2Km risc
5 x 1000 (6'22"- 5'58''- 5'58''-6'04''-6'25'')
1Km 100m veloci e lenti alternati 6'16''
1,5 tranquilli

Sono strafelice!!! Anni che non vedevo questi tempi, credevo di non essere più capace...! :cheerleader: :D :cheerleader:

Grandissima Mamy, altrochè se sei capace =D> =D>
Immagine
Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

rogeraccio ha scritto: Troppo buoni, ma grazie per la fiducia :wink: Sicuramente tutte le salite di questo periodo mi hanno fatto fare potenziamento :mrgreen: Per ora vedo di arrivare a Dobbiaco prima che tolgano il gonfiabile (anche perché sennò ing, mototata e gli altri mi :bastone: ) e poi si comincia a lavorare su Venezia e Riva, entrambe da fare bene :rambo:
..rogeraccio, così mi semini, sarà dura starti dietro invece!!! :wink: :rambo: ...poco male, cmq, per me l'importante è riuscire a conoscerti finalmente :mano: !!!
Immagine
Immagine
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Stamattina h.5:30, dopo due mesi passati a correre esclusivamente lenti (spesso in montagna :rambo: ), finalmente si inizia con la nuova tabella! Lunedì notte ha portato consiglio, e mi sono reso conto che mi sto impigrendo, in attesa della preparazione per Venezia. Ed allora: via, verso nuove avventure! (vedi firma aggiornata :-" )

Il programma prevedeva 8K CL@5'05'' + 8K CM@4'45''. I dubbi non erano pochi, anche perchè fino a 2 mesi fa, e prima di dedurre i nuovi ritmi attraverso il test dei 7 minuti di Pizzolato, a 4'45''/km ci correvo le ripetute da 500m, sicuramente non 8K di CM! :oops:

Compitino facile facile: alla fine 16K ad una media di 4'55''/km e 141 bpm 8) . Soddisfattissimo sia per le gambe (a forza di andare su e giù per i monti, sembra che i dolorini vari stiano sparendo), che per il fiato ed i battiti (anche se probabilmente ciò è dovuto al fatto che al mattino si fa fatica ad ingranare).
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Questa mattina, ore 6.10, 15°.
Il programma preveva 50' di CL.
Fatti 10km in 50'05", media 5'00", bpm 163.

Fino a due mesi fa non avrei mai pensato di correre i lenti in questo modo... :D
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

ieri 10 km, così passarono i rodimenti di :culone: :smoked:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

Oggi altro passo in avanti verso il recupero. Alle 7.00 ho deciso di uscire per i 35 minuti di fondo lento. Subito però mi sono accorto che i battiti salivano molto meno del solito, così ho deciso di allungare la seduta a 40 minuti. Ne sono venuti fuori 6.849 km a 5'50/km, con FC medie scese a 154 e, neanche a dirlo, sensazioni molto migliori del solito. Venerdì proverò con 3 km di medio lanciati e vediamo cosa succede...

Marco
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ronie »

Questa mattina presto 10x300m a 1'04" di media, con recupero attivo di 200m. Ultima seduta di qualità in vista della gara di domenica prossima a Cassino. Totale della seduta 9 km, compresi riscaldamento e defatigamento. Buone sensazioni, anche il fastidio al tendine d'achille sembra stia passando. [-o<
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Claudio ha scritto:A silvie' so stato dalle tue parti non poi capi' che favola ,che posti stupendi !!! Davvero fantastici !!!!!
...si che posso capì!!! :wink: :wink: :mrgreen:
Posti fantastici...e si mangia divinamente..chettelodicoafà :wink:

@pescedalenza: pur di correre andrei anche alle 14 sfidando al canicola..l'astinenza da endorfine ormai è troppa :oops: :oops: :oops:
Può darsi che sia stato solo un problema posturale, incrocio le dita per te :thumleft: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tata73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tata73 »

oggi 35 minuti di corsa stesso persorso ma abbassando il tempo di 1minuto e mezzo direi contenta
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

stamattina bene
1,5 Km 5'00''/Km + 5 Km 4'20'' /Km + 1,5 5'00'' /Km

in totale 10 Km in 50 min

Unico neo negli ultimi 200 m di defaticamento un pizzico al tendine d'achille del piede destro.
Ora mi da un po' fastidio...
speriamo :afraid: :afraid: :afraid:

devo proprio cambiare le scarpe con oggi hanno 1020 Km!!!

Sabato vado!
Un bambino che gioca vince sempre

Torna a “Storie di Corsa”