Gionni79 ha scritto:Ragazzi ce l'ho fatta!!!!
Ho terminato la mia prima mezza maratona nel tempo di 1.48.31!
Roba da non credere! Avevo paura di non finire la gara e invece sono riuscito a farmela tutta d'un fiato! SONO TROPPO FELICEEEEEE!!!!![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Gionni79 ha scritto:Ragazzi ce l'ho fatta!!!!
Ho terminato la mia prima mezza maratona nel tempo di 1.48.31!
Roba da non credere! Avevo paura di non finire la gara e invece sono riuscito a farmela tutta d'un fiato! SONO TROPPO FELICEEEEEE!!!!![]()
MELA ha scritto:AMICIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono riuscita ,quando voglio una cosa la ottengo sempre ,sarei arrivata al traguardo con i gomiti,c'erano le scope che mi tentavano e mi dicevano taglia qui taglia li, ma io gli ho risposto che dovevano soffrire con me fino alla fine,ho corso per 10 km ,poi mi e' venuto il maldi stomaco (io soffro di ernia iatale ) e ho camminato per 9 km poi mi sono trascinata per 2 km,potevo fare meglio ,pero' devo dire che arrivare ultima e' stato divertente , mi hanno accolto tutti come se fossi la prima ,mi veniva da piangere AH!AH!AH! ,adesso sono tutta rotta ,ma davvero tutta.
prima o poi vi prendoooooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
volentierissimo!igiul ha scritto:Complimentissimi Stevec
![]()
Mi spiace di essermi mostrato a te nella mia forma peggiore![]()
Alla prossima ce la corriamo insieme![]()
:
Complimenti a te e la tua squadretta d'assalto[Leo] ha scritto:Complimenti a tutti per averla finita. E' stata un'impresa solo per quello! Non guardate assolutamente il tempo, nessuno ha corso sui suoi tempi, ha fatto troppo caldo! Dopo il 13/14 km ho iniziato un calo concluso al 19esimo con una sosta per crampi, mi hanno passato le prime due donne e nessun uomo per fortuna, mi sono ripreso e ho chiuso al decimo posto. Anche i primi la davanti hanno chiuso in 1h 09', di solito fanno 1h 05'/06', io e i miei compagni di squadra abbiamo corso 3/4 minuti sopra i personali e gli obbiettivi, però abbiamo fatto un'ottima prestazione di squadra! 4 Daini nei primi 10 classificati! Peccato per il percorso che è veloce e pure bello, però il periodo non è quello giusto. L'organizzazione buona, due appunti, le segnalazioni sul percorso non erano molto visibili in alcuni punti, il tipo davanti a me un paio di volte ha sbagliato a girare, poi il ritiro pettorali è stato fatto male, c'era troppa coda, bastava un altro tavolino e altre due persone.
La prossima volta se arrivo un pò prima mi presento ai presenti del forum
Leo
subito due precisazioni per quanto mi riguarda:igiul ha scritto:cominciamo ad onorare subito i mitici tre-tre