ten ha scritto:sento che tanti li sconsigliano,
 perchè li sconsigliano?
  perchè li sconsigliano?io oggi sinceramente non ne potrei proprio fare a meno.
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

ten ha scritto:sento che tanti li sconsigliano,
 perchè li sconsigliano?
  perchè li sconsigliano?Perche' si sostiene che, soprattutto raggiunta l'età adulta, il runnner avrebbe ormai meccanismi di compensazione propri che inevitabilmente il plantare va a modificare. Con la conseguenza che il plantare puo' (e non necessariamente) risolvere il problema per cui viene "realizzato", ma generare altre difficoltà.lumaca ha scritto:ten ha scritto:sento che tanti li sconsigliano,perchè li sconsigliano?
io oggi sinceramente non ne potrei proprio fare a meno.

Toglietemi tutto ma non i miei plantarilumaca ha scritto:ten ha scritto:sento che tanti li sconsigliano,perchè li sconsigliano?

) per farmeli rifare vedremo se sarò ancora di questa idea
 ) per farmeli rifare vedremo se sarò ancora di questa idea   

come non quotarti?madeinjapan ha scritto:Toglietemi tutto ma non i miei plantarilumaca ha scritto:perchè li sconsigliano?

Anche io non potrei farne a meno, fra un annetto quando dovrò sborsare quasi 300 euro () per farmeli rifare vedremo se sarò ancora di questa idea

Idemmadeinjapan ha scritto: Toglietemi tutto ma non i miei plantari

Anche io non potrei farne a meno, fra un annetto quando dovrò sborsare quasi 300 euro () per farmeli rifare vedremo se sarò ancora di questa idea

sono totalmente diversi dai primi, mi trovo veramente benissimo. Addirittura il dottore mi aveva detto che con questi avrei avvertito meno l'affaticamente muscolare e io mi ero fatta una risata.. avevo pensato bastassero i plantari......
  sono totalmente diversi dai primi, mi trovo veramente benissimo. Addirittura il dottore mi aveva detto che con questi avrei avvertito meno l'affaticamente muscolare e io mi ero fatta una risata.. avevo pensato bastassero i plantari...... porca miseria aveva ragione!!!
  porca miseria aveva ragione!!! 
														 ). I miei sono in silicone e l'unico contrattempo è la facilità di vescica all'interno del piede sinistro
 ). I miei sono in silicone e l'unico contrattempo è la facilità di vescica all'interno del piede sinistro  .
 .