Sabina ha scritto:Fatto.... perso tutti ma proprio tutti i dati... cavolacchio... ultimi allenamenti non li avevo salvati... proprio quello in cui correvo i 10000 sotto i 3'/km aahhahahahha!!!
quanti problemi...fatti una volta la seconda li fai sicuramente più veloci !!
Sul garmin connect online non te li cancella, a meno che non lo fai tu dal sito
Sul Training center, per sicurezza cerca tra i menu, dovrebbe esserci sotto "file " la voce esporta , (dopo da casa potrei dirti la procedura giusta ) , e hai la possibilità di esportare tutti i dati di tutte le corse, ti crea un bel file che ti salvi da qualche parte e quelli non li perdi , così una volta che hai reinstallato il software li puoi importare di nuovo
eh ma il Training center proprio non mi si apre +... appena avvio programma... cerca di caricarsi e si impalla subito dicendo che "si è verificato un errore e il programma ha smesso di funzionare"...
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
sbarbi ha scritto:Se hai garmin connect puoi esportarli in tcx e caricarli in Training Center, io oggi ho provato la rimozione totale e la reinstallazione di Training Center tenendo d'occhio il file History (che non si chiana più così) che sono riuscito a trovare e non lo rimuove, difatti reinstallandolo ritrova tutto, impostazioni e attività come non fosse successo nulla
Il file adesso si chiama TCDB.tcd e si trova in
C:\Documents and Settings\[username]\Dati Applicazioni\Garmin\ancora una cartella che non ricordo
Il problema è che Dati Applicazioni è nascosta per vederla devi aprire explorer, quindi start, risorse del computer, poi sotto il menu strumenti scegli opzioni cartella e la scheda visualizzazione tra le prime voci trovi spuntato "non visualizzare cartelle e file nascosti" mentre devi mettere la spunta "Visualizza cartelle e file nascosti" e cliccare su applica e così puoi copiare il file.
... ammettilo... lavori alla Garmin!??!?!solo che qui non puoi dirlo!!!! .... "stica" .......... ehehehhe
facciamo che ora vado a correre poi ci provo a fare tutto quello che mi hai detto!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Mad Shark ha scritto:
quanti problemi...fatti una volta la seconda li fai sicuramente più veloci !!
Sul garmin connect online non te li cancella, a meno che non lo fai tu dal sito
Sul Training center, per sicurezza cerca tra i menu, dovrebbe esserci sotto "file " la voce esporta , (dopo da casa potrei dirti la procedura giusta ) , e hai la possibilità di esportare tutti i dati di tutte le corse, ti crea un bel file che ti salvi da qualche parte e quelli non li perdi , così una volta che hai reinstallato il software li puoi importare di nuovo
eh ma il Training center proprio non mi si apre +... appena avvio programma... cerca di caricarsi e si impalla subito dicendo che "si è verificato un errore e il programma ha smesso di funzionare"...
questo piccolo particolare me l'ero perso
in ogni caso dal sito puoi o salvarli ed rimetterli poi nel training center , oppure farli inviare direttamente al garmin e poi ritrasferirli al pc ...lavoro un pò lungo perchè va fatto allenamento per allenamento (io non ho visto altre possibilità )
Se segui le istruzioni si Sbarbi e trovi il file e lo salvi pui disinstallare tranquillamente, altrimenti io proverei a lanciare l'installazione senza disinstallare, magari sistema quel file che si è rovinato e non te lo fa più partire
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
salve a tutti!!!! con il garmin 310 xt improvisamente non riesco più a scaricare i miei allenamenti o gare!!mi spiego meglio eseguo la procedura normale ma non trovo niente sul mio accaunt!!!
ciao,
il mio problema col 310xt è che conta metri anche stando fermo, ma l'assistenza Garmin mi hanno detto che va bene così, è dovuto al fatto che i gps civili sbagliano del 2/3%, quindi è giusto che se fai una mezzamaratona alla fine ti segni 21470mt come è successo a me. Dovrebbero prevedere la possibilità di inserire un fattore di correzione come polar col sensore da scarpa. Però altri amici con altri modelli non hanno avuto questo scarto, per me hanno usato un componente nuovo che ha generato questa anomalia. Provengo da Polar e mi pento di aver cambiato, la praticità e il software di verifica sono impareggiabili.
ScarpeConLeAli ha scritto:ciao,
il mio problema col 310xt è che conta metri anche stando fermo, ma l'assistenza Garmin mi hanno detto che va bene così, è dovuto al fatto che i gps civili sbagliano del 2/3%, quindi è giusto che se fai una mezzamaratona alla fine ti segni 21470mt come è successo a me. Dovrebbero prevedere la possibilità di inserire un fattore di correzione come polar col sensore da scarpa. Però altri amici con altri modelli non hanno avuto questo scarto, per me hanno usato un componente nuovo che ha generato questa anomalia. Provengo da Polar e mi pento di aver cambiato, la praticità e il software di verifica sono impareggiabili.
saluti
purtroppo succede anche a me e miei amici con il 310 mentre non succede ad altri con altri Garmin
Deve essere un loro Bug anche se non vogliono ammetterlo
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
saluti
@Scarpe capisco la tua "delusione" avuta con il 310, ma e' inutile che lo scrivi in tutte le discussioni anche in quelle in cui non c'entra nulla... Lo scrivo qui perche' e' l'ultima delle N discussioni che ho visto...
Caro Moderatore,
credo che i forum servano a far conoscere a tutti le proprie esperienze, sia positive che negative, io guardando i titoli delle discussioni, nelle quali c'erano delle precise domande, ho ritenuto giusto inserire il mio contributo. Non ho inserito in qualsiasi argomento a caso lo stesso commento. Se io avessi trovato una segnalazione del genere, c'avrei pensato e, probabilmente, evitato la spesa. Io ho avuto Polar quindi posso dare le mie impressioni anche su quello, posso fare il confronto, non ho demonizzato nessuno dei due, ho evidenziato pregi e difetti di ambedue, elementi utili alla community per farsi una opinione (visto il costo di questi accessori). Se ho sbagliato chiedo scusa a tutti gli utenti, in particolar modo quelli hanno visitato più argomenti e si sono imbattuti nei miei commenti, credo però che per quelli che ne hanno letto uno solo gli ho fatto un piacere. Ora so che posso rispondere solo a un argomento e basta, per non incorrere nel rischio di ripetermi. Ho interpretato male lo spirito del forum. Non si deve parlare troppo.
saluti
Guarda che se misuri con precisione 10 volte una cosa troverai 10 misure diverse perciò avere 200m d'errore su 21.095m non mi sembra chissà cosa,se i GPS militari hanno una misurazione ancora più precisa è perchè se un missile sbaglia di 200m va a cadere su una città diversa,ma tu che corri che ti frega se ti segna qualche metro in più o in meno ?
Pensa a divertirti e a guardare meno l'orologio
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.