..infatti!FILIPPIDE ha scritto:l'ho detto sopra che si scherza un pò......SilviaJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
..infatti!FILIPPIDE ha scritto:l'ho detto sopra che si scherza un pò......SilviaJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
FILIPPIDE ha scritto:l'ho detto sopra che si scherza un pò......SilviaJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ne citi altri due che sono tra i miei prediletti... Vecchioni e De Andrè... poesia in musica allo stato puro!FILIPPIDE ha scritto:il bello è che ognuno di noi può dire la sua e rimanere convinto della sua idea.MarcelloS. ha scritto:
Per me è e resterà sempre un autentico CAPOLAVORO.
come vedi i gusti sono differenti tra persona a persona e questo è il bello.
come direbbe Vecchioni:
"cambiare tutto Moravia per un Topolino......"
è questione di gusti, di momenti, di sintonie sentimentali e culturali e questo Topic è bello per questo.
Io amo profondamente De Andrè ma uno scrivesse che gli fa venire il latte alle ginocchia non lo capirei ma lo rispetterei....
si scherza anche un pò..............
Sì, ma Madeinjapan è un MOD e quindi conta di più!!!!jean ha scritto:Su questo non sono completamente d'accordo.....madeinjapan ha scritto: Ma certo ci mancherebbe![]()
![]()
![]()
A te si può perdonare tuttopersino di essere fan dei Pooh e di Baglioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono documentato, sui cantautori ho sempre molta voglia di approfondire... VecchioniFILIPPIDE ha scritto:il bello è che ognuno di noi può dire la sua e rimanere convinto della sua idea.MarcelloS. ha scritto:
Per me è e resterà sempre un autentico CAPOLAVORO.
come vedi i gusti sono differenti tra persona a persona e questo è il bello.
come direbbe Vecchioni:
"cambiare tutto Moravia per un Topolino......"
è questione di gusti, di momenti, di sintonie sentimentali e culturali e questo Topic è bello per questo.
Io amo profondamente De Andrè ma uno scrivesse che gli fa venire il latte alle ginocchia non lo capirei ma lo rispetterei....
si scherza anche un pò..............
....O forse come MOD non può esprimersi del tutto liberamenteMarcelloS. ha scritto:madeinjapan ha scritto: Ma certo ci mancherebbe![]()
![]()
![]()
A te si può perdonare tuttopersino di essere fan dei Pooh e di Baglioni
Sì, ma Madeinjapan è un MOD e quindi conta di più!!!!
Ma figuratijean ha scritto: ....O forse come MOD non può esprimersi del tutto liberamente![]()
![]()
......
![]()
jean ha scritto: ....O forse come MOD non può esprimersi del tutto liberamente![]()
![]()
......
![]()
scusami per l'errore ma sai a volte la memoria di noi poveri vecchi.......MarcelloS. ha scritto: Mi sono documentato, sui cantautori ho sempre molta voglia di approfondire... Vecchionicita Paperino e non Topolino!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nhEGKBTa5RI
E tornano le mode
e passano tranquillamente i suoi occhi sulle strade
e passa nei suoi letti
la storia universale degli insetti
qui l'unica avventura
è ricordarti senza aver paura
è cambiare al mattino
tutto Moravia per un Paperino
E passano le mode
e ritornano continuamente i tuoi occhi nella notte