12a StraCandiolo (TO) - 05/06/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fAb
Mezzofondista

Re: 12a StraCandiolo (TO) - 05/06/2011

Messaggio da fAb »

presente anche io, tutto sommato poteva andare anche peggio, almeno la pioggia ha dato un pò di tregua per il riscaldamento.

In compenso, ci si è rifatti durante i 15 minuti di attesa per consegnare il pettorale che per non perdere mi ero appallottolato ( :mrgreen: ) nelle mutande ( :pig: )

Per quanto mi riguarda, soddisfatto della mia prestazione (41:12), dopo un 2010 segnato da

1) nascita figlio
2) accumulo chili
3) allenamenti ad minchiam

sto provando a tornare in forma - obbiettivo PB sulla mezza per settembre
DiCorsa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da DiCorsa »

fAb ha scritto:presente anche io, tutto sommato poteva andare anche peggio, almeno la pioggia ha dato un pò di tregua per il riscaldamento.

In compenso, ci si è rifatti durante i 15 minuti di attesa per consegnare il pettorale che per non perdere mi ero appallottolato ( :mrgreen: ) nelle mutande ( :pig: )

Per quanto mi riguarda, soddisfatto della mia prestazione (41:12), dopo un 2010 segnato da

1) nascita figlio
2) accumulo chili
3) allenamenti ad minchiam

sto provando a tornare in forma - obbiettivo PB sulla mezza per settembre

Bravo fAB,
vedrai che il figlio ti aiuterà a rientrare in formissima.
Almeno per me è stato cosi, appena è nato ho proprio smesso, poi ho cercato di riprendere ma mi dispiaceva lasciarlo ancora per andare a correre e cosi ho dovuto scegliere. _Mi sveglio alle 5... cosi ho tutto!!!!

Ciao e in bocca al lupo

DiC
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

DiCorsa ha scritto:Bravo fAB,
vedrai che il figlio ti aiuterà a rientrare in formissima.
Almeno per me è stato cosi, appena è nato ho proprio smesso, poi ho cercato di riprendere ma mi dispiaceva lasciarlo ancora per andare a correre e cosi ho dovuto scegliere. _Mi sveglio alle 5... cosi ho tutto!!!!
Verissimo; poi però arriva il gran momento in cui lo porti a correre con te; i miei due si fanno già qualche km e devo dire correre in tre è una gran cosa!

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
DiCorsa

Messaggio da DiCorsa »

Joe Mestizia ha scritto:Verissimo; poi però arriva il gran momento in cui lo porti a correre con te; i miei due si fanno già qualche km e devo dire correre in tre è una gran cosa!

io sto aspettandoo questo momento, adesso ha 3 anni e mezzo è ancora un po' piccolo. Ma se vorrà accompagnarmi ne sarò felicissimo, deve essere troppo divertente....

DiC

3° giorno di STOP
Guru

io sto aspettandoo questo momento, adesso ha 3 anni e mezzo è ancora un po' piccolo. Ma se vorrà accompagnarmi ne sarò felicissimo, deve essere troppo divertente....
Il mio più piccolo va ormai per i 6 e due settimane fa si è calato 4 km e 1/2 con un lusignhiero 6 e 48 di media. Hai poco da aspettare e poi è pronto anche il tuo!

In bocca al lupo

Per aspera ad astra ...
DiCorsa

Messaggio da DiCorsa »

Joe Mestizia ha scritto:
Il mio più piccolo va ormai per i 6 e due settimane fa si è calato 4 km e 1/2 con un lusignhiero 6 e 48 di media. Hai poco da aspettare e poi è pronto anche il tuo!

In bocca al lupo

Però!!!

Buon sangue non mente... Bravo il piccolo!! =D> =D> =D>

Spero che sia stto ricompensato con un mega gelato!!

DiC
Novellino

Messaggio da niedlo »

Approfittatene adesso perchè quando sono più grandi gli dici "Domattina vado a correre...vieni?"
R:"Si,si chiamami". E naturalmente al mattino se riesci a fargli aprire un occhio ti guardano come a dire "Chi sei,che vuoi?Cosa??? ehhh mmmm devo studiare...".
:^o
Naturalmente quando torno loro sono ancora lì che ronfano. :asd2:
Eppure da piccoli qualche stratorino l'avevano fatta.
Sempre più convinto che il running sia uno sport da "anziani" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Joe Mestizia
Guru

Approfittatene adesso perchè quando sono più grandi gli dici "Domattina vado a correre...vieni?"
R:"Si,si chiamami". E naturalmente al mattino se riesci a fargli aprire un occhio ti guardano come a dire "Chi sei,che vuoi?Cosa??? ehhh mmmm devo studiare...".

Naturalmente quando torno loro sono ancora lì che ronfano.
Sempre più convinto che il running sia uno sport da "anziani"
Temo proprio che Niedlo abbia ragione.

Lo prendo in parola e quindi porto i bimbi a correre finché posso ... cioè finche vogliono .... cioè finché ne hanno voglia loro!

Joe
Per aspera ad astra ...
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

...e complimenti a questi bravi papà! =D> =D> =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
DiCorsa

Messaggio da DiCorsa »

niedlo ha scritto:Approfittatene adesso perchè quando sono più grandi gli dici "Domattina vado a correre...vieni?"
:^o
Naturalmente quando torno loro sono ancora lì che ronfano. :asd2:
Sempre più convinto che il running sia uno sport da "anziani" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nooo ... nooooo Nooooo
Io non sono vecchio... vero?! :afraid:

Con tutto il rispetto, sport da vecchi sono le bocce... e non le "BOCCE" ma le bocce!!! :smoked:

DiC

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”