[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
ps se hai un garmin ricordati di nn fare la doccia e di nn correre quando piove....e nn fare gli update del firmware ...
ognuno ha la sua...
grazie per l'info,
per prendere un lap ti dico solo che basta ticchettare con un dito sul display e la luce si accende nello stesso modo..
Marco
ognuno ha la sua...
grazie per l'info,
per prendere un lap ti dico solo che basta ticchettare con un dito sul display e la luce si accende nello stesso modo..
Marco
-
- Maratoneta
leggendo il manuale mi pare di capire ( ma non è chiarissimo è!! ) che si possono programmare le ripetute come distanza+tempo di recupero , è così ?
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
- Mezzofondista
runners2006 ha scritto:ps se hai un garmin ricordati di nn fare la doccia e di nn correre quando piove....e nn fare gli update del firmware ...
ognuno ha la sua...
grazie per l'info,
Marco
Marco, come mai?
Sergio
-
- Mezzofondista
Ciao ,io ho avuto 3 forerunner e tutti e 3 sono morti per le infiltrazioni o di acqua (1 sostituito in garanzia dopo una settimana) o di sudore,lo stesso vale per quelli dei miei amici.Alla fine mi sono informato e le riparazioni per farli funzionare un po ancora i miei e quelli dei miei amici le faccio io..per quanto riguarda gli altri leggi pure i vari post di chi ha fatto gli upgrade FW del 310..
Sinceramente la Garmin mi ha deluso molto come affidabilita' sia hardware che software,poi fino ad oggi era l'unica opzione..proviamo il nike..al max il prossimo magari sara' ancora un garmin...premetto che nn uso il gps per altri sport...
Marco
Sinceramente la Garmin mi ha deluso molto come affidabilita' sia hardware che software,poi fino ad oggi era l'unica opzione..proviamo il nike..al max il prossimo magari sara' ancora un garmin...premetto che nn uso il gps per altri sport...
Marco
-
- Mezzofondista
cavolo, io lo lavo dopo ogni allenamento con acqua e sapone, quindi abbondanti risciacqui. Ci staro' piu' attento adesso. Al limite passero' al FR 310. Il display di vetro del Nike Sport Watch mi fa troppa paura. Io ho gia' rotto lo schermo di un iPhone e ho imparato che non vado d'accordo con le cose fragili.runners2006 ha scritto:Ciao ,io ho avuto 3 forerunner e tutti e 3 sono morti per le infiltrazioni o di acqua (1 sostituito in garanzia dopo una settimana) o di sudore,lo stesso vale per quelli dei miei amici.Alla fine mi sono informato e le riparazioni per farli funzionare un po ancora i miei e quelli dei miei amici le faccio io..per quanto riguarda gli altri leggi pure i vari post di chi ha fatto gli upgrade FW del 310..
Marco
Sergio
-
- Maratoneta
Ma non dovrebbe essere in vendita da oggi in Italia ?? Dove ? Come ? Perchè ? Sullo store online di Nike , nulla...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Nike+ SportWatch GPS: la recensione
Attendo anche io con ansia...
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
-
- Novellino
Ciao a tutti ragazzi anchio come voi sto aspettando l'uscita del nike sport gps e consiglio di prenderlo in inghilterra comprese spese a 210 euro totali perche dubito che in italia quando verra' commercializzato costi meno ; ho letto che dal 1 luglio gia doveva essere in vendita ma cosi a quanto pare non e' , ho scirtto alla nike attendo una loro risposta a riguardo ;
per il resto stavo valutando l'alternativa ovvero il garmin forrunner 610 , e il dubbio mi assale ....... partendo dal presupposto che tutti gli allenamenti miei ormai piu di 780 km quest'anno sono tutti sul sito nike+ li perderei , il nike gps mi pare un poco fragile e immaturo .... e soprattutto non cosi esteticamente "sempre gusti "bello come il garmin visto che si spendono dai 200+fascia cardio 50/60 totali 260/270 per il nike meglio prendere il 610 garmin che esteticamente puo' essere usato per uscire e non solo per correre non contando le funzioni in piu ... voi che dite e il tutto a 303 euro con fascia ?
per il resto stavo valutando l'alternativa ovvero il garmin forrunner 610 , e il dubbio mi assale ....... partendo dal presupposto che tutti gli allenamenti miei ormai piu di 780 km quest'anno sono tutti sul sito nike+ li perderei , il nike gps mi pare un poco fragile e immaturo .... e soprattutto non cosi esteticamente "sempre gusti "bello come il garmin visto che si spendono dai 200+fascia cardio 50/60 totali 260/270 per il nike meglio prendere il 610 garmin che esteticamente puo' essere usato per uscire e non solo per correre non contando le funzioni in piu ... voi che dite e il tutto a 303 euro con fascia ?
-
- Maratoneta
Ho i tuoi stessi dubbi ma il Garmim mi attira sempre piu' vista anche l'assenza di notizie da NIke...anche io ho il mio storico corse sul sito Nike che vorrei mantenere ed ho trovato un sito che fa la conversione dei dati da Garmim a Nike, quando torno dalle ferie posto il linkbonfa76 ha scritto: ;
-
- Novellino
yu74 ha scritto:Ho i tuoi stessi dubbi ma il Garmim mi attira sempre piu' vista anche l'assenza di notizie da NIke...anche io ho il mio storico corse sul sito Nike che vorrei mantenere ed ho trovato un sito che fa la conversione dei dati da Garmim a Nike, quando torno dalle ferie posto il linkbonfa76 ha scritto: ;
Ti ringrazio anticipatamente spero nel link quando torni dalle ferie contattami pure via mp ! cmq per info ho mandato messaggio a nike italia e mi hanno risposto cosi riguardo a info sull'uscita in italia del nike sport watch gps :
Ciao Fabio,
Ti ringraziamo per la tua email e l'interesse nei prodotti Nike.
Siamo spiacenti di informarti che il Nike SportWatch non e' al momento disponibile online. Inoltre non abbiamo informazioni sulla futura disponibilitá dei nostri prodotti.
La selezione dei prodotti offerta da NikeStore.com e NIKEiD.com viene regolarmente aggiornata e ti suggerisco di ritornare spesso sui nostri siti per cogliere le ultimissime novità.
Se il prodotto che si cerca non è disponibile su NikeStore.com o NIKEiD, ti consigliamo di rivolgerti al punto vendita o il rivenditore autorizzato Nike più vicino.
Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.