ognuno ha la sua...
grazie per l'info,
per prendere un lap ti dico solo che basta ticchettare con un dito sul display e la luce si accende nello stesso modo..
Marco
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
runners2006 ha scritto:ps se hai un garmin ricordati di nn fare la doccia e di nn correre quando piove....e nn fare gli update del firmware ...![]()
ognuno ha la sua...
grazie per l'info,
per prendere un lap ti dico solo che basta ticchettare con un dito sul display e la luce si accende nello stesso modo..
Marco
runners2006 ha scritto:Ciao ,io ho avuto 3 forerunner e tutti e 3 sono morti per le infiltrazioni o di acqua (1 sostituito in garanzia dopo una settimana) o di sudore,lo stesso vale per quelli dei miei amici.Alla fine mi sono informato e le riparazioni per farli funzionare un po ancora i miei e quelli dei miei amici le faccio io..per quanto riguarda gli altri leggi pure i vari post di chi ha fatto gli upgrade FW del 310..
Sinceramente la Garmin mi ha deluso molto come affidabilita' sia hardware che software,poi fino ad oggi era l'unica opzione..proviamo il nike..al max il prossimo magari sara' ancora un garmin...premetto che nn uso il gps per altri sport...
Marco
Ho i tuoi stessi dubbi ma il Garmim mi attira sempre piu' vista anche l'assenza di notizie da NIke...anche io ho il mio storico corse sul sito Nike che vorrei mantenere ed ho trovato un sito che fa la conversione dei dati da Garmim a Nike, quando torno dalle ferie posto il linkbonfa76 ha scritto: ;
per il resto stavo valutando l'alternativa ovvero il garmin forrunner 610 , e il dubbio mi assale ....... partendo dal presupposto che tutti gli allenamenti miei ormai piu di 780 km quest'anno sono tutti sul sito nike+ li perderei , il nike gps mi pare un poco fragile e immaturo .... e soprattutto non cosi esteticamente "sempre gusti "bello come il garmin visto che si spendono dai 200+fascia cardio 50/60 totali 260/270 per il nike meglio prendere il 610 garmin che esteticamente puo' essere usato per uscire e non solo per correre non contando le funzioni in piu ... voi che dite e il tutto a 303 euro con fascia ?
yu74 ha scritto:Ho i tuoi stessi dubbi ma il Garmim mi attira sempre piu' vista anche l'assenza di notizie da NIke...anche io ho il mio storico corse sul sito Nike che vorrei mantenere ed ho trovato un sito che fa la conversione dei dati da Garmim a Nike, quando torno dalle ferie posto il linkbonfa76 ha scritto: ;
per il resto stavo valutando l'alternativa ovvero il garmin forrunner 610 , e il dubbio mi assale ....... partendo dal presupposto che tutti gli allenamenti miei ormai piu di 780 km quest'anno sono tutti sul sito nike+ li perderei , il nike gps mi pare un poco fragile e immaturo .... e soprattutto non cosi esteticamente "sempre gusti "bello come il garmin visto che si spendono dai 200+fascia cardio 50/60 totali 260/270 per il nike meglio prendere il 610 garmin che esteticamente puo' essere usato per uscire e non solo per correre non contando le funzioni in piu ... voi che dite e il tutto a 303 euro con fascia ?