[Leo] ha scritto: spera di correre con dei master che rispetto ai ragazzini sono più esperti, hanno un ritmo più costante e creano meno scompiglio.
Leo
i master si beccano almeno 40" dai ragazzini....
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
[Leo] ha scritto: spera di correre con dei master che rispetto ai ragazzini sono più esperti, hanno un ritmo più costante e creano meno scompiglio.
Leo
Dario ha parlato di ritmi da 3'10" al km, alla portata di molti master, oltre che dei ragazzini meno allenati o meno talentuosi rispetto ai più forti.portafortuna ha scritto:[Leo] ha scritto: spera di correre con dei master che rispetto ai ragazzini sono più esperti, hanno un ritmo più costante e creano meno scompiglio.
Leo
i master si beccano almeno 40" dai ragazzini....
wmic ha scritto:Ottimi consigli, Leo!
Tranquillo che non dai fastidio a nessuno, cerca di essere più regolare possibile. Iscriviti con lo stesso tempo del tuo amico, sempre che il tuo livello sia lo stesso del suo, mal che vada ti chiamano i giudici per fartelo cambiare.dario88 ha scritto:ok, grazie Leo. Sperò di non essere io a dar fastidio a qualche altro![]()
c'è un ragazzo (m35) che potrei seguire e che conosco, ogni tanto ci alleniamo in pista insieme. ma credo che finirà in qualche altra batteria.
dario88 ha scritto:sono tornato, premetto che ho vinto il titolo di campione regionale categoria amatori (TM) ma c'ero solo io dunque non conta. Non sono ancora riuscito a trovare i tempi ufficiali, appena li trovo li posto. Comunque il 1500 è stato tremendo, caldo pazzesco, la pista dava troppo rimbalzo e io sono partito forte. Sono arrivato complessivamente 5/20 circa con un tempo di 4'42'' (ma devo controllare il tempo ufficiale). Ho sofferto come un cane gli ultimi due giri. Sgomitate ce ne sono state ma non più di tanto, il gruppo folto era dietro di me dunque non ho avuto grossi problemi.
negli 800m ho fatto 2'14 (ma anche qui devo controllare). Gara corsa molto meglio, primo giro al risparmio, secondo giro tutto dietro a un ragazzo che si è preso il vento in faccia, ho avuto la forza di scattare negli ultimi 100 metri e sono arrivato 4/18 (mi pare fossimo 18).
I tempi non sono gran chè, però mi sono divertito da matti e credo di aver trovato la mia collocazione nell'atletica....pista vince su strada