Io correrò in un frazione particolarmente fresca: quella di domenica dalle 15.00 alle 16.00
Qualcun altro del forum sarà presente?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
marcellide ha scritto:Dalle 19.00 di sabato 23 giugno alle 19.00 del giorno dopo, allo stadio delle Terme di Caracalla a Roma, si terrà questa gara a staffetta.
Io correrò in un frazione particolarmente fresca: quella di domenica dalle 15.00 alle 16.00Qualcun altro del forum sarà presente?
Pensa che mi avevano proposto una delle tre frazioni dall'una alle quattro di notte. Io avrei anche accettato, ma mia moglie ha minacciato il divorziogio63 ha scritto:marcellide ha scritto:Dalle 19.00 di sabato 23 giugno alle 19.00 del giorno dopo, allo stadio delle Terme di Caracalla a Roma, si terrà questa gara a staffetta.
Io correrò in un frazione particolarmente fresca: quella di domenica dalle 15.00 alle 16.00Qualcun altro del forum sarà presente?
...il solito raccomandato!!
marcellide ha scritto: Pensa che mi avevano proposto una delle tre frazioni dall'una alle quattro di notte. Io avrei anche accettato, ma mia moglie ha minacciato il divorzio![]()
![]()
Se non fosse un pò lontanuccio verrei volentieri a tirarti i gavettonimarcellide ha scritto:Io correrò in un frazione particolarmente fresca: quella di domenica dalle 15.00 alle 16.00![]()
Qualcun altro del forum sarà presente?
E io vengo a Treviso a tirarti le treccine!heidy ha scritto:Se non fosse un pò lontanuccio verrei volentieri a tirarti i gavettonimarcellide ha scritto:Io correrò in un frazione particolarmente fresca: quella di domenica dalle 15.00 alle 16.00![]()
Qualcun altro del forum sarà presente?--> ....ma se vuoi potrei assoldare qualcuno....
![]()
marcellide ha scritto:E io vengo a Treviso a tirarti le treccine!heidy ha scritto: Se non fosse un pò lontanuccio verrei volentieri a tirarti i gavettoni ....ma se vuoi potrei assoldare qualcuno....![]()
![]()
marcellide ha scritto:Io purtroppo ho fatto il contrario di te Castoro. Sono partito troppo forte ed ho finito in crisi nera, con tanto di giramento di testa dovuto ad un probabile calo di pressione appena terminata la gara. In sostanza non ho retto il caldo torrido del primo pomeriggio. In totale ho fatto 32 giri + 49 metri che secondo i miei calcolo sarebbero 12.849 m.. Non riesco a capire come a te possa risultare 12.750 m (mi pare di aver letto) con 31 giri e qualche centinaio di metri. Il giro di pista non è 400 m?