Leggendo leggendo ho visto che qualcuno citava le asics gel cumulus 12 e visto che possiedo entrambe e che da poco ho ripreso a correre seriamente, avevo smesso causa stress universitario e

morosa ( errori di gioventù...) mi farebbe piacere leggere di un confronto fra i due modelli postato da runners seri come voi, tutto ciò perchè? Perchè l'altro giorno ho ripreso in "mano" le cumulus dopo svariate uscite con le pegasus +27 il problema è che il giorno dopo ho riscontrato un dolore abbastanza intenso ( mi è capitato di dovermi fermare mentre camminavo ) all'esterno del ginocchio dx (saranno i legamenti ???

) percependo una sensazione di legnosità e calore... Al che mi son detto ritorniamo sulle cumulus, ma a sorpresa ieri dopo 5 km a un passo normale 5.25 +0- ( con una pausetta per bere ) si è ripresentato il problema uguale uguale. Unica differenza è che oggi non ho nessun tipo di dolore per cui riandrò a correre ma con le cumulus anche se così a occhio mi sembrano nettamente più durette ma la cosa non mi dispiace ( detto tra noi mi piacerebbe tornare su un paio di mizuno o provare un modello più secco anche se temo infortuni, però dato il mio peso esile 53 kg per 1.72 e una andatura media blanda di 5'.25" con ambizioni da sotto i 5' non dovrei avere problemi non sono male anche le nike 3.0 ).
In attesa di un vostro confronto e magari di qualche consiglio su scarpe allenamento e dolori ....
vi auguro veloci e intense corse