
adesso anche la scienza ne da conferma:
http://www.medicinalive.com/costume/cur ... -minerali/
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
quale cacao amaro consigli forrest? qualsiasi? dubito tu stia parlando di Nesquik o simili. per esempio questo http://www.altromercato.it/it/prodotti/ ... 509/000399 potrebbe andare?Forrest75 ha scritto:per me il migliore rimane latte e cacao amaro con aggiunta di miele (tocco personale)
adesso anche la scienza ne da conferma:
http://www.medicinalive.com/costume/cur ... -minerali/
[/quote]Non so se fa bene, ma il latte mi piace parecchio e un bicchierone me lo sparo sempre volentieri la sera, specie se ho fatto un allenamento tosto.
il nesquik è molto buono (io ci sono cresciutoTrinity33 ha scritto:quale cacao amaro consigli forrest? qualsiasi? dubito tu stia parlando di Nesquik o simili. per esempio questo http://www.altromercato.it/it/prodotti/ ... 509/000399 potrebbe andare?Forrest75 ha scritto:per me il migliore rimane latte e cacao amaro con aggiunta di miele (tocco personale)
adesso anche la scienza ne da conferma:
http://www.medicinalive.com/costume/cur ... -minerali/![]()
li prendi freddi o caldi?
secondo me la quota proteica è altrettanto importante nelle uscite brevi anche perchè presumo che siano anche più intense, giusto ?Pablo74 ha scritto:quindi...ricapitolando......
tu il latte+cioccolato (cioè il reintegro di proteine oltre che di carboidrati) lo utilizzeresti anche dopo gli allenamenti brevi?
nella mia idea, io sarei più orientato a reintegrare solo carboidrati, liquidi e sali minerali nelle uscite più brevi (diciamo sotto i 90 minuti), e ad aggiungere invece il reintegro proteico dopo le uscite che superano questa durata....per lo meno....finora ho sempre fatto così....