L'arte di farsi la barba

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Appuntalapis

Re: L'arte di farsi la barba

Messaggio da Appuntalapis »

orzowei ha scritto:MAI radersi prima di andare a correre, perchè il sudore sul viso BRUCIA !! (ma questo i runner già lo sanno)
;)
:asd2:
:hail:
l'ho imparato a mie spese, molti anni fa
:cry: :cry: :cry:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Mi rado ogni 2/3 anche 4 settimane, giusto in estate ogni 10gg ma solo per abbronzarmi meglio :smoked: Sempre e solo con rasoio elettrico e mai "a zero", lascio sempre 1mm.

Senza barba sembro un bambino di 13anni e non mi piace, ma soprattutto non piace a chi deve piacere....

Il massimo l'ho raggiunto alla Befana quest'anno: ho rifatto la barba dopo quasi 3mesi!! In ufficio mi guardan male, ma non dicono niente: parleranno alle spalle O:)
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Come ormai succede da 5 anni smetto di radermi da fine luglio fino ai primi di novembre. A dir la verità la barba necessita di cure quanto se non più del viso completamente sbarbato...
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

Una dritta per chi ha barba dura, pelle delicata, e non si rade tutti i giorni..... cosicchè poi rischia di scarnificarsi.
Sgrassare la zona da radere con sapone neutro. Spalmare balsamo per capelli e lasciare agire qualche minuto. Sciacquare ed insaponare con schiuma da barba. Da qui in poi... sapete come si fa.... :mrgreen:

Eh, se non ci fossi io...... :-"
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Rigorosamente la mattina,praticamente da sempre con la lametta, prima 2 lame, da qualche anno 3, fortunatamente mi cresce lenta e riesco a farmela ogni 3-5 giorni!!

Quando finisco mi guardo allo specchio e di solito dico: "Cxxxo come ho fatto a tagliarmi per l'ennesima volta" :( :D
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

raptor ha scritto:
Quando finisco mi guardo allo specchio e di solito dico: "Cxxxo come ho fatto a tagliarmi per l'ennesima volta" :( :D
http://www.youtube.com/watch?v=79ZN7Qn5 ... re=related
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

Torna a “Bar del Forum”