Runn1ng ha scritto:jenga ha scritto:
Si, ok, ogni volta devo andare a calcolarmelo nei calcolatori, nonostante nel diario, quando inserisci gli allenamenti, ci sia il campo "velocità" (che a seconda dello sport impostato propone km/min o km/h), che però non viene mai popolato.
...è solo una limitazione del tuo modello, a me con l'RS800cx li dà i valori
sicuramente è così, il mio modello non permette di esportare dati, per cui sul sito devo inserire tutto a manina. Per questo mi scoccia dover reinserire dei dati due volte, dati che il software potrebbe calcolare (vedi il passo da tempo e distanza).
per essere più obiettivi bisognerebbe confrontare due modelli della stessa "fascia": il Garmin 610 è sicuramente il top di gamma, mentre il mio S210 non lo è di certo...
Il trasferimento dati dal tuo RS800 al PC come avviene?
Il mio ha solo possibilità di ricevere le impostazioni degli esercizi via audio

nessuna possibilità di esportare...
Runn1ng ha scritto:
jenga ha scritto:
Purtroppo è abbastanza evidente che Polar sia rimasta "a metà del guado" nell'aggiornamento del sito: aprendo i programmi di allenamento la videata ha una veste grafica differente da quando li apri dopo aver salvato anche solo un campo.
E per un azienda che vuole dismettere il ProTrainer a favore della versione Web, non è certo una buona pubblicità.
....ma

..capisco che sia un tuo punto di vista ma a me non sembra

se vuoi è un punto di vista tecnico (da programma-troto è una deformazione professionale) ed è sicuramente molto evidente nel mio caso in cui ogni allenamento va inserito a mano.
Probabilmente caricando gli allenamenti da ProTrainer il difetto non è evidente.