In attesa delle Vostre risposte, colgo l'occasione per salutare tutte le "LEI" del forum!
DOMANDONE PER LE PINK
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ciccio
- Aspirante Ultramaratoneta
DOMANDONE PER LE PINK
premetto che la mia Lei si è avvicinata da pochissimo alla corsa, mi chiedeva quali sono i cambiamenti (in meglio s'intende) che la corsa apporta al corpo femminile, ma soprattutto i tempi di questo cambiamento...inutile dirgli che non ho saputo dare risposte certe, giro a Voi la domanda!
In attesa delle Vostre risposte, colgo l'occasione per salutare tutte le "LEI" del forum!
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
-
ciccio
Re: DOMANDONE PER LE PINK
ma dove sono finite tutte le girls???????????

-
sarah13
- Top Runner
Il cambiamento più significativo che ho potuto notare è stata la perdita del poco seno che avevo.
Poi, certo, ho dovuto anche cambiare tutto il guardaroba perché anche se la bilancia non sanciva perdita di peso era innegabile che avevo perso della ciccia. Dopo 6 mesi di corsa, non mi stavo addosso più niente!
Poi, certo, ho dovuto anche cambiare tutto il guardaroba perché anche se la bilancia non sanciva perdita di peso era innegabile che avevo perso della ciccia. Dopo 6 mesi di corsa, non mi stavo addosso più niente!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
SilviaJ
- Top Runner
Maggior tono muscolare che comporta un aspetto decisamente più asciutto..anche adesso che ho ripreso da appena un mese, a parità di peso, mi trovano tutti dimagrita.
Se l'allenamento non è troppo intenso ne trae giovamento notevole anche il lato B
, mentre le più forti (salvo rare eccezioni) sono talmente magre da averlo un po' appiattito
I tempi in cui si vedono i risultati variano molto da persona a persona, difficile generalizzare
Se l'allenamento non è troppo intenso ne trae giovamento notevole anche il lato B
I tempi in cui si vedono i risultati variano molto da persona a persona, difficile generalizzare
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
dade
- Top Runner
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Mad_the_mith
- Novellino
Dopo 40 giorni, per ora a parità di peso, riscontro un assottigliamento generale del fisico, tanto che il fidanzato ne è rimasto piacevolmente colpito (ci vediamo solo nel fine settimana, dunque può notare differenze
) .
Inoltre dormo nettamente meglio.
Inoltre dormo nettamente meglio.
-
ciccio
grazie Dade!
...e grazie a tutte Voi ragazze!
a Lei più che altro interessa migliorare soprattutto i fianchi
-
Buba
- Mezzofondista
Uff avevo scritto un bel post e poi ho dimenticato di inviarlo
....cerco di sintetizzare quanto scritto prima!
All'inizio ho solo notato un cambiamento di tono muscolare...dopo circa un mesetto ho iniziato a perdere chili ( da maggio ne ho persi 5).
Di sicuro la parte che si modella prima é il lato B ( quindi anche fianchi) e un assottigliamento delle gambe ( soprattutto cosce).
La parte dell'addome per me é quella che ci impiega di più a migliorare ma é solo questione di tempo perché ora sento lavorare di più gli addominali ed io che ho sempre avuto una bella trippetta adesso posso dire che mi sto avvicinando alla " pancia piatta"
Anche io peró ho notato diminuzione del seno per questo cerco di fare anche esercizi per i pettorali perché non vorrei perdere tono proprio li
Certo molto varia da etá e struttura ossea e chiaramente dall'alimentazione, ma in linea generale posso dire con assoluta certezza che non ho mai avuto un fisico cosi
e speriamo che rimanga tale andando avanti con l'allenamento ( anzi....meglio
)
All'inizio ho solo notato un cambiamento di tono muscolare...dopo circa un mesetto ho iniziato a perdere chili ( da maggio ne ho persi 5).
Di sicuro la parte che si modella prima é il lato B ( quindi anche fianchi) e un assottigliamento delle gambe ( soprattutto cosce).
La parte dell'addome per me é quella che ci impiega di più a migliorare ma é solo questione di tempo perché ora sento lavorare di più gli addominali ed io che ho sempre avuto una bella trippetta adesso posso dire che mi sto avvicinando alla " pancia piatta"
Anche io peró ho notato diminuzione del seno per questo cerco di fare anche esercizi per i pettorali perché non vorrei perdere tono proprio li
Certo molto varia da etá e struttura ossea e chiaramente dall'alimentazione, ma in linea generale posso dire con assoluta certezza che non ho mai avuto un fisico cosi
-
Lalla
- Ultramaratoneta
a parità di peso tutti mi dicevano che ero dimagrita tantissimo e io ero così
, poi arrivata l'estate, tutti i pantaloni in armadio da anni perchè non mi entravano più mi stanno perfetti 
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
ciccio
grazie ragazze per le Vostre testimonianze e complimenti per i progressi raggiunti!