DOMANDONE PER LE PINK

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ciccio
Aspirante Ultramaratoneta

DOMANDONE PER LE PINK

Messaggio da ciccio »

premetto che la mia Lei si è avvicinata da pochissimo alla corsa, mi chiedeva quali sono i cambiamenti (in meglio s'intende) che la corsa apporta al corpo femminile, ma soprattutto i tempi di questo cambiamento...inutile dirgli che non ho saputo dare risposte certe, giro a Voi la domanda!
In attesa delle Vostre risposte, colgo l'occasione per salutare tutte le "LEI" del forum! :salut:
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
ciccio

Re: DOMANDONE PER LE PINK

Messaggio da ciccio »

ma dove sono finite tutte le girls???????????
:nonzo:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Il cambiamento più significativo che ho potuto notare è stata la perdita del poco seno che avevo. :(
Poi, certo, ho dovuto anche cambiare tutto il guardaroba perché anche se la bilancia non sanciva perdita di peso era innegabile che avevo perso della ciccia. Dopo 6 mesi di corsa, non mi stavo addosso più niente! :(
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Maggior tono muscolare che comporta un aspetto decisamente più asciutto..anche adesso che ho ripreso da appena un mese, a parità di peso, mi trovano tutti dimagrita.
Se l'allenamento non è troppo intenso ne trae giovamento notevole anche il lato B :mrgreen: , mentre le più forti (salvo rare eccezioni) sono talmente magre da averlo un po' appiattito :asd2:

I tempi in cui si vedono i risultati variano molto da persona a persona, difficile generalizzare :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ciccio prova a dare uno sguardo qui:

IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Mad_the_mith
Novellino

Messaggio da Mad_the_mith »

Dopo 40 giorni, per ora a parità di peso, riscontro un assottigliamento generale del fisico, tanto che il fidanzato ne è rimasto piacevolmente colpito (ci vediamo solo nel fine settimana, dunque può notare differenze :-" ) .
Inoltre dormo nettamente meglio.
ciccio

Messaggio da ciccio »

dade ha scritto:Ciccio prova a dare uno sguardo qui:

IL MIO CORPO CHE CAMBIA
grazie Dade!
...e grazie a tutte Voi ragazze!
a Lei più che altro interessa migliorare soprattutto i fianchi
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Uff avevo scritto un bel post e poi ho dimenticato di inviarlo :shock: ....cerco di sintetizzare quanto scritto prima!
All'inizio ho solo notato un cambiamento di tono muscolare...dopo circa un mesetto ho iniziato a perdere chili ( da maggio ne ho persi 5).
Di sicuro la parte che si modella prima é il lato B ( quindi anche fianchi) e un assottigliamento delle gambe ( soprattutto cosce).
La parte dell'addome per me é quella che ci impiega di più a migliorare ma é solo questione di tempo perché ora sento lavorare di più gli addominali ed io che ho sempre avuto una bella trippetta adesso posso dire che mi sto avvicinando alla " pancia piatta" :mrgreen:
Anche io peró ho notato diminuzione del seno per questo cerco di fare anche esercizi per i pettorali perché non vorrei perdere tono proprio li :cry:
Certo molto varia da etá e struttura ossea e chiaramente dall'alimentazione, ma in linea generale posso dire con assoluta certezza che non ho mai avuto un fisico cosi :oops: e speriamo che rimanga tale andando avanti con l'allenamento ( anzi....meglio :beer: )
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

a parità di peso tutti mi dicevano che ero dimagrita tantissimo e io ero così :nonzo: , poi arrivata l'estate, tutti i pantaloni in armadio da anni perchè non mi entravano più mi stanno perfetti :D
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
ciccio

Messaggio da ciccio »

grazie ragazze per le Vostre testimonianze e complimenti per i progressi raggiunti! :asd2:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”