Detto ciò,dovesse mai capitarti di arrivare ultimo,per quanto non faccia mai piacere,sei comunque davanti a tutti quèlli che se ne stanno sul divano e ci stai provando quindi,per me,non hai nulla di cui vergognarti.. (parere personale)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Basta arrivare entro il tempo limite segnato sul regolamento di quella gara.achab79 ha scritto:.... Per arrivare "prima che smontino le transenne".![]()
Con i miei 56 sui 10mila allora ci sonomadeinjapan ha scritto:@wmic Come non ti aspetti risposte??? E' la domanda più interessante a cui rispondere![]()
![]()
![]()
Comunque direi che sono entrambe più che accettabili![]()
![]()
![]()
![]()
Riguardo alla domanda secondariasono già state date delle risposte, ovvero guardare una classifica on-line per farsi un'idea
![]()
Comunque se proprio vuoi dei tempi direi che intorno ai 60'-65' nei 10000 e intorno alle 2h10'-15' nella mezza sono tempi che ti permettono di arrivare con un buon margine .
wmic ha scritto:Ma secondo voi facendo una valutazione media, è più accettabilmente gnocca una Keira Knightley, oppure una tipa alla Tyra Banks?![]()
![]()