Mezza Maratona del Brenta - 4/9/11 Bassano del Grappa (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

il wanz
Guru

Re: Mezza Maratona del Brenta - 4/9/11 Bassano del Grappa (V

Messaggio da il wanz »

grid ha scritto:
il wanz ha scritto: ...
Ora ho 2 mesi per preparare Riva (e 1h3" sarà il mio obiettivo)
...
Ti auguro ogni bene di questo mondo, ma secondo me non ce la fai ... :lol:
:beer: :beer: :beer:
Mi consolerò con lo strudel e le prelibatezze del Trentino :asd2: (sto già pensando al post gara.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: )
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

R: Mezza Maratona del Brenta - 4/9/11 Bassano del Grappa (VI

Messaggio da ingpeo »

Intanto dico: che afa!!!
Domani piccolo resoconto. Che bello ritrovarsi in tanti!

Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Complimenti a tutti: so molto bene cosa vuol dire gareggiare con un clima afoso e ve li meritate :asd2:
claudio_c ha scritto:se arrivo con lei devo arrivarle dietro per permetterle ti tagliare il traguardo con il nastro riservato alla vincitrice e di certo non posso rovinare quel momento (che cavalierie, vero :thumleft: ?)
A parte la cavalleria, complimenti per la lucidità: in quei momenti io non so neanche come mi chiamo :pirlun:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bellissimo gruppo! :D Complimenti a tutti! =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
olivia
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da olivia »

Giornata bellissima, è stato un piacere conoscere tanti forumendoli. :D
Lo devo mettere anch'io il mio report? :nonzo: Ho fatto la marcia non competitiva, ma non so nè quanto fosse lungo il percorso (5-6 km, boh!), nè che tempo ho fatto di preciso (35-40 minuti, boh!).
Comunque mi sono divertita, mi sono goduta il panorama, ho fatto anche qualche sosta per scattare delle foto al paesaggio e sono arrivata al traguardo senza essermi stancata molto, nonostante i saliscendi a cui non sono abituata. Lo spirito agonistico è ancora molto lontano dal mio modo di affrontare queste corse, mi risparmio decisamente troppo :-" Però ci sto prendendo gusto!
MarcelloS. ha scritto: Siete bellissimi.... beh cioè... decisamente più le pink :flower: dei maschietti! :culone: :smoked: :wink:
Concordo! :mrgreen:
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

claudio_c ha scritto:vedo con orrore che un tizio sprinta e le porta via il nastro a lei riservato [-X [-X mi dispiace ma è stato veramente un brutto gesto in una manifica giornata di sport. Ma la soddisfazione più grande è che lei si avvicina e mi ringrazia per averla "tirata" per gran parte della gara....e questo gesto, credetemi, è stata una gioia incredibile :beer:
Claudio l'ho vista anch'io quella scena, e non potevo crederci! :shock:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

complimenti a tutti!
E complimenti per il raduno del Forum!
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Caspiterina, ragazzi, che belli questi report! :thumleft:
Aldilà dei tempi, dell'afa, della fatica etc., i vostri racconti sono belli perchè fanno venire voglia di correre, anche a me che di questi tempi sono tutta "rotta " (ieri 12 km, di cui 2 di cammino, e oggi sono tutta indolenzita)...proprio proprio bravi =D> =D> =D> !!!
Complimenti :D !!
Immagine
Immagine
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

olivia ha scritto:....
Comunque mi sono divertita, mi sono goduta il panorama, ho fatto anche qualche sosta per scattare delle foto al paesaggio e sono arrivata al traguardo senza essermi stancata molto, ....Lo spirito agonistico è ancora molto lontano dal mio modo di affrontare queste corse, mi risparmio decisamente troppo :-" Però ci sto prendendo gusto!
MarcelloS. ha scritto: Siete bellissimi.... beh cioè... decisamente più le pink :flower: dei maschietti! :culone: :smoked: :wink:
Concordo! :mrgreen:
Qualche attività per straviarci dal lavoro e i problemi quotidiani ci serve proprio!, quindi se lo fai volentieri, ti fa stare bene e magari è una buona scusa per passare una bella giornata in posti piacevoli, secondo me è un'ottima cosa. Alla faccia dello spirito agonistico! :thumleft:

Sempre galantuomo, Marcello! :D
Robyzzeta
Mezzofondista

Messaggio da Robyzzeta »

Ieri c'ero anch'io alla Mezza del Brenta, ma l'orario di arrivo e la necessità di prendere il pettorale, cambiarmi e prepararmi in circa 1 ora, non mi hanno consentito di presentarmi al ritrovo delle 8:15!
Purtroppo non conoscendovi, non sono riuscito a scambiare 2 chiacchiere con nessuno di voi ne prima ne dopo la gara.
Guardando la foto pubblicata, ho riconosciuto ingpeo con cui penso di aver fatto circa 1 km in compagnia (all'altezza del sottopasso del 17° km, avevo canotta gialla e pantaloncini neri).
I commenti della gara coincidono con i vostri, ovvero umidità alle stelle (è stata la prima gara in cui ero sudato prima della partenza), ottimi scorci di panorama, qualche macchina di troppo lungo il percorso ed un arrivo tanto bello quanto impegnativo (mi è sembrato di aver scalato l'everest).
Per quanto riguarda il crono, non avendo grosse idee su come affrontare la gara, mi sono fatto guidare dalle sensazioni.
Alla partenza le gambe giravano bene, così mi sono convinto di provare a mantenere un ritmo di 5'30".
Effettivamente i primi 10 km sono andati bene (ritmo 5'30"), mentre la seconda metà della gara ho deciso di rallentare un po' perchè mi rendevo conto che l'umidità e l'altimetria avrebbero potuto nuocere "gravemente" alla mia salute.
Risultato finale 1:57:15, media 5'33".
All'arrivo sono veramente molto stanco ed esulto dalla felicità di avercela fatta (addirittura a braccia alzate) nonostante le condizioni non fossero le migliori (guardando le foto fatte da mia moglie prima del traguardo, sembra che abbia vinto la gara).
Complimenti a tutti e spero di vedervi al prossimo incontro!

Torna a “Mezza Maratona”