Mi consolerò con lo strudel e le prelibatezze del Trentinogrid ha scritto:Ti auguro ogni bene di questo mondo, ma secondo me non ce la fai ...il wanz ha scritto: ...
Ora ho 2 mesi per preparare Riva (e 1h3" sarà il mio obiettivo)
...
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mi consolerò con lo strudel e le prelibatezze del Trentinogrid ha scritto:Ti auguro ogni bene di questo mondo, ma secondo me non ce la fai ...il wanz ha scritto: ...
Ora ho 2 mesi per preparare Riva (e 1h3" sarà il mio obiettivo)
...
![]()
![]()
A parte la cavalleria, complimenti per la lucidità: in quei momenti io non so neanche come mi chiamoclaudio_c ha scritto:se arrivo con lei devo arrivarle dietro per permetterle ti tagliare il traguardo con il nastro riservato alla vincitrice e di certo non posso rovinare quel momento (che cavalierie, vero?)
Concordo!MarcelloS. ha scritto: Siete bellissimi.... beh cioè... decisamente più le pinkdei maschietti!
![]()
![]()
Claudio l'ho vista anch'io quella scena, e non potevo crederci!claudio_c ha scritto:vedo con orrore che un tizio sprinta e le porta via il nastro a lei riservato![]()
mi dispiace ma è stato veramente un brutto gesto in una manifica giornata di sport. Ma la soddisfazione più grande è che lei si avvicina e mi ringrazia per averla "tirata" per gran parte della gara....e questo gesto, credetemi, è stata una gioia incredibile
Qualche attività per straviarci dal lavoro e i problemi quotidiani ci serve proprio!, quindi se lo fai volentieri, ti fa stare bene e magari è una buona scusa per passare una bella giornata in posti piacevoli, secondo me è un'ottima cosa. Alla faccia dello spirito agonistico!olivia ha scritto:....
Comunque mi sono divertita, mi sono goduta il panorama, ho fatto anche qualche sosta per scattare delle foto al paesaggio e sono arrivata al traguardo senza essermi stancata molto, ....Lo spirito agonistico è ancora molto lontano dal mio modo di affrontare queste corse, mi risparmio decisamente troppoPerò ci sto prendendo gusto!
Concordo!MarcelloS. ha scritto: Siete bellissimi.... beh cioè... decisamente più le pinkdei maschietti!
![]()
![]()