Elettrostimolatori

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Runn1ng
Guru

Re: Elettrostimolatori

Messaggio da Runn1ng »

dovedavide ha scritto: Ma un mio amico che era, e tornandoci a lavorare, lo è tutt'ora, ne puo parlare molto meglio di me, visto che è resposabile vendite per il marchio.

Magari se avete domande, gli faccio prensente del sito o 3D e vi risponde lui direttamente, anche perche era (credo) responsabile del mercato italiano, almeno all'epoca.
...io sono interessato a un chiarimento, se puoi, fallo pure intervenire quì sul forum :thumleft:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

Runn1ng ha scritto: ...io sono interessato a un chiarimento, se puoi, fallo pure intervenire quì sul forum :thumleft:
Chiarimento ?? su che cosa ??? non sono stato esplicito io :nonzo: :nonzo: :-"

Domani lo chiamo, vediamo cosa dice.
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

dovedavide ha scritto: Chiarimento ?? su che cosa ??? non sono stato esplicito io :nonzo: :nonzo: :-"

Domani lo chiamo, vediamo cosa dice.
...non t preoccupare era sapere se alla fine conviene spendere i soldi per un prodotto del genere, considerando anche il post-vendita :thumleft:
Ultima modifica di Runn1ng il 8 set 2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

Io non mi pento dell'acquisto del mio soprattutto per la funzione Tens. Mi dicono che sia ottimo anche in fase riabilitativa, dopo interventi chirurgici.

Anche in funzione Massaggio rilassante, che a volte uso quando sento le gambe troppo dure dopo chessò una giornata a sciare, lo trovo ottimo.

Quello che mi lascia perplesso sono i pogrammi specifici di allenamento e.... il prezzo.... :afraid:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

BradiPolento ha scritto: Quello che mi lascia perplesso sono i pogrammi specifici di allenamento e.... il prezzo.... :afraid:
..è per questi motivi che sono un pò diffidente...sicuramente non lo userei per sostituirlo alla seduta di allenamento ma per le funzioni di massaggio e recupero....
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

"Magari se avete domande, gli faccio prensente del sito o 3D e vi risponde lui direttamente, anche perche era (credo) responsabile del mercato italiano, almeno all'epoca."

Bè... non credo sparli del prodotto di cui è responsabile vendite [-X [-X [-X
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

TUAREG ha scritto:"Magari se avete domande, gli faccio prensente del sito o 3D e vi risponde lui direttamente, anche perche era (credo) responsabile del mercato italiano, almeno all'epoca."

Bè... non credo sparli del prodotto di cui è responsabile vendite [-X [-X [-X
Senz'altro, pero chiarimenti (su questo prodotto), chi li puo dare :nonzo: io no!... tu?... la concorrenza?

Se per sparlare non c'è bisogno neanche di conoscere o avere testato il prodotto, siamo tutti campioni in questo :smoked:

Torna a “Accessori”