Chicca82 ha scritto:vabbè...![]()
ma questi giorni non corro proprio quindi...
dolore al ginocchio aiutatemi vi prego! ho la mezza sabato!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Oscar78
- Top Runner
Re: dolore al ginocchio aiutatemi vi prego! ho la mezza sabato!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
ok...annarella65 ha scritto:Ok,ci sta tutta la tua voglia di sfatare la parola "sfiga",ma prima la tua salute chicca...
A settembre andiamo insieme qui http://www.maratoneta.it/calendario/2009/vico13-9.pdf dai,stai tranquilla
-
jean
- Top Runner
Ma Annarella,il dolore in questione non potrebbe essere semplicemente da sovraccarico?
A me succede quando faccio una salita lunga dopo molto tempo di...astinenza,secondo me stando fermi 2-3 gg dovrebbe passare(Chicca segui i consigli della Cocc),e poi onestamente per farla in 2h30'.....vuol dire farla a circa 7'20"km...no?
....quindi i gomiti sono più che sufficienti

A me succede quando faccio una salita lunga dopo molto tempo di...astinenza,secondo me stando fermi 2-3 gg dovrebbe passare(Chicca segui i consigli della Cocc),e poi onestamente per farla in 2h30'.....vuol dire farla a circa 7'20"km...no?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Chicca chicca... periodaccio mi par di capire. Chi più chi meno, tutti ne abbiamo passati: salute, vicende personali, sfighe vere e proprie...ovviamente tutto insieme sennò che gusto c'è?
Guarda, ti dico che c'è solo una cosa da fare: avere pazienza, tenere duro e lavorare sodo per il cambiamento. Pian piano se ne esce, garantito e testato!
E' dura rimandare per l'ennesima volta, ma pensa: stai mettendo sul piatto una possibile faticaccia con annesse conseguenze poco felici e dall'altra parte un rimando per arrivare pronta alla rampa di lancio. Una volta partita bene chi ti fermerà più?
Rimanendo nell'immediato: ascolta i consigli di annarella e vedi come va fra 3 giorni.
P.S. anche io sto dalla parte della scienza, ma ti assicuro che ho un credito non
da poco sul fronte "sfiga"
Guarda, ti dico che c'è solo una cosa da fare: avere pazienza, tenere duro e lavorare sodo per il cambiamento. Pian piano se ne esce, garantito e testato!
E' dura rimandare per l'ennesima volta, ma pensa: stai mettendo sul piatto una possibile faticaccia con annesse conseguenze poco felici e dall'altra parte un rimando per arrivare pronta alla rampa di lancio. Una volta partita bene chi ti fermerà più?
Rimanendo nell'immediato: ascolta i consigli di annarella e vedi come va fra 3 giorni.
P.S. anche io sto dalla parte della scienza, ma ti assicuro che ho un credito non
da poco sul fronte "sfiga"
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
s f i g a
poi lavoro pure in piedi io... già sabato a lavoro mi faceva male figuriamoci ora, non so se rimanere a casa un paio di giorni o se andare, il fatto è che sono rientrata da poco dall'altra malattia, sembra che lo faccio apposta! i miei colleghi mi odiano ormai
poi quelle scarpe antinfortunistiche le odio!
poi lavoro pure in piedi io... già sabato a lavoro mi faceva male figuriamoci ora, non so se rimanere a casa un paio di giorni o se andare, il fatto è che sono rientrata da poco dall'altra malattia, sembra che lo faccio apposta! i miei colleghi mi odiano ormai
poi quelle scarpe antinfortunistiche le odio!
-
jean
- Top Runner
Fai una fasciatura abbastanza stretta sotto la rotula,ovviamente dovrai rinunciare alla mini

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
Re: dolore al ginocchio aiutatemi vi prego! ho la mezza saba
sarà fatto
ho provato infatti sento sollievo grazie!
ho provato infatti sento sollievo grazie!
-
armandos
- Guru
Ti auguro una pronta guarigione ma valuta anche il fatto che ti puoi ritirare nel caso proprio non ce la facessi a finirla.
Io non lo vedo come un dramma anche se nel nostro orgoglio la sentiamo come una sconfitta!
In bocca al lupo!
Io non lo vedo come un dramma anche se nel nostro orgoglio la sentiamo come una sconfitta!
In bocca al lupo!
Ciao Paolo...
-
Chicca82
- Aspirante Maratoneta
-
armandos
- Guru
Però io se fossi in te non la correrei la mezza, non scherziamo con il nostro corpo, rispettiamolo.
Ci sarà senz'altro un altra occasione

Ci sarà senz'altro un altra occasione
Ciao Paolo...