Dai poca fighetteria... se uno vuole si iscrive, ed è un ulteriore modo per comunicare, molto diverso dal forum. Il gruppo su facebook non vedo come non può starci, visti i gruppi che ci sono su FB, tanto le discussioni è chiaro che vengano sempre condotte sul forum. Magari su facebook c'è più possibilità di interazione tra le singole persone, ed allora chi non vuole essere disturbato fa bene a non iscriversi....
Mi son dovuto cancellare da FB tempaddietro: alcune "simpatiche ragazze" con le quali ho trascorso "simpatiche serate" si son fatte vive, e la mia ragazza non gradiva molto questa "rimpatriata"
E allora ho tagliato la testa al toro, DELETED!
Parere su FB: mi contattavano persone che magari incontro per strada
e non mi salutavano, e la cosa mi sembrava assurda! Però è invece utile se si vuole ricontattare persone che altrimenti non potresti contattare
leonardhomer ha scritto:Mi son dovuto cancellare da FB tempaddietro: alcune "simpatiche ragazze" con le quali ho trascorso "simpatiche serate" si son fatte vive, e la mia ragazza non gradiva molto questa "rimpatriata"
Meno male, rischiavi che la morosa tagliasse qualcos'altro
(Intendevo la vostra relazione,eh?)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
leonardhomer ha scritto:Mi son dovuto cancellare da FB tempaddietro: alcune "simpatiche ragazze" con le quali ho trascorso "simpatiche serate" si son fatte vive, e la mia ragazza non gradiva molto questa "rimpatriata"
Parere su FB: mi contattavano persone che magari incontro per strada e non mi salutavano, e la cosa mi sembrava assurda! Però è invece utile se si vuole ricontattare persone che altrimenti non potresti contattare
Ehm...chiedo umilmente scusa se a qualcuno non rispondo su facebook, la verità è che... SONO UN'IMBRANATAAAAAAA...io ci provo...giuro! Ma ogni tanto m'incrucco!!
Intanto grazie!!!
Zartax! Sei tu che mi hai scritto? Son riuscita a risponderti? Mi son piantata!!!
E se qualcun altro mi ha scritto , mettetemi anche il vs nick così vi riconosco meglio....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Ehm...chiedo umilmente scusa se a qualcuno non rispondo su facebook, la verità è che... SONO UN'IMBRANATAAAAAAA...io ci provo...giuro! Ma ogni tanto m'incrucco!!
Intanto grazie!!!
Zartax! Sei tu che mi hai scritto? Son riuscita a risponderti? Mi son piantata!!!
E se qualcun altro mi ha scritto , mettetemi anche il vs nick così vi riconosco meglio....