grazie, questo tuo pensiero lo mostrerò al nostro Presidente Mario Righetto, che è l'anima di tutto il gruppo.mototata ha scritto:Ciao Yeti,
è un pezzo che devo scrivere questo pensiero e adesso ho cinque minuti.
Appena saputo della Maratona della Castellana ho chiesto informazioni e i tuoi colleghi dell'organizzazione subito mi hanno risposto via mail, e poi sono stata costantemente aggiornata dalle newsletter...organizzare un'evento del genere è di per sè un'impresa e sicuramente state superando e ancora affronterete una marea di difficoltà ed imprevisti...e non si sa se tutto filerà liscio, cosa che vi auguro di cuore...ma una cosa è sicura: meritate già un sacco di complimenti per il grande entusiasmo che traspare dalle vostre comunicazioni.
Se le persone ci mettono il cuore si vede subito.
Adesso non resta che venire lì e partecipare...camminerò quasi tutti i trenta km, con brevi-brevi tratti di corsa, perchè non sarò in grado di fare di meglio, purtroppo...ma voglio esserci e sentire dal vivo quest'emozione positiva che comunicate...
sono sicuro che gli farà molto piacere.
Poi lo mostrerò anche ai miei amici consiglieri e volontari, che si stanno veramente facendo in 4 affinchè tutto vada al meglio.
Quello che ci spinge a voler fare le cose al meglio è il fatto che siamo quasi tutti podisti amatori ( o ex ), quindi sappiamo qual è la differenza tra una gara organizzata bene e una male, vogliamo essere sicuri che tutti coloro che correranno alla Castellana possano dire di essersi trovati bene e in mezzo a degli amici. Per noi tutti coloro che iniziano la corsa hanno la stessa dignità, dal primo all'ultimo, è un esempio che diamo anche ai tanti bambini e ragazzi che affollano le nostre giovanili.
Speriamo che la manifestazione abbia il successo che si merita, sappiamo bene che come primo anno sarà dura e ci potranno essere delle sbavature, ma l'importante è che possa partire questa grande avventura, che poi possa diventare un appuntamento fisso anche per i prossimi anni.
Grazie ancora, ci vediamo presto, se hai qualsiasi domanda, dubbio, consiglio sono a tua disposizione, anche in pvt.
e se avete amici da portare sono i benvenuti !!!