Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

yeti
Maratoneta

Re: Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la

Messaggio da yeti »

mototata ha scritto:Ciao Yeti,
è un pezzo che devo scrivere questo pensiero e adesso ho cinque minuti.
Appena saputo della Maratona della Castellana ho chiesto informazioni e i tuoi colleghi dell'organizzazione subito mi hanno risposto via mail, e poi sono stata costantemente aggiornata dalle newsletter...organizzare un'evento del genere è di per sè un'impresa e sicuramente state superando e ancora affronterete una marea di difficoltà ed imprevisti...e non si sa se tutto filerà liscio, cosa che vi auguro di cuore...ma una cosa è sicura: meritate già un sacco di complimenti per il grande entusiasmo che traspare dalle vostre comunicazioni.
Se le persone ci mettono il cuore si vede subito.
Adesso non resta che venire lì e partecipare...camminerò quasi tutti i trenta km, con brevi-brevi tratti di corsa, perchè non sarò in grado di fare di meglio, purtroppo...ma voglio esserci e sentire dal vivo quest'emozione positiva che comunicate...
grazie, questo tuo pensiero lo mostrerò al nostro Presidente Mario Righetto, che è l'anima di tutto il gruppo.
sono sicuro che gli farà molto piacere.
Poi lo mostrerò anche ai miei amici consiglieri e volontari, che si stanno veramente facendo in 4 affinchè tutto vada al meglio.
Quello che ci spinge a voler fare le cose al meglio è il fatto che siamo quasi tutti podisti amatori ( o ex ), quindi sappiamo qual è la differenza tra una gara organizzata bene e una male, vogliamo essere sicuri che tutti coloro che correranno alla Castellana possano dire di essersi trovati bene e in mezzo a degli amici. Per noi tutti coloro che iniziano la corsa hanno la stessa dignità, dal primo all'ultimo, è un esempio che diamo anche ai tanti bambini e ragazzi che affollano le nostre giovanili.
Speriamo che la manifestazione abbia il successo che si merita, sappiamo bene che come primo anno sarà dura e ci potranno essere delle sbavature, ma l'importante è che possa partire questa grande avventura, che poi possa diventare un appuntamento fisso anche per i prossimi anni.
Grazie ancora, ci vediamo presto, se hai qualsiasi domanda, dubbio, consiglio sono a tua disposizione, anche in pvt.
e se avete amici da portare sono i benvenuti !!!
:D :D :D
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Non sono più tabellizzato :cry:
Mi aggiungo anche di qua:
NICKNOMEPETT.KM
DanieleCrestaniDaniele.[-X.30
ingpeoAndrea305830
MaddaMaddalenaF1130
moon182Davide307530
MototataTataF???30
MototetoTeto303430
TspanevTommaso303130
YetiMarco30
P.S. l'altra discussione l'ho chiusa e messo il link a questa :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
moon182
Top Runner

Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km

Messaggio da moon182 »

yeti ha scritto:
mototata ha scritto:Ciao Yeti,
è un pezzo che devo scrivere questo pensiero e adesso ho cinque minuti.
Appena saputo della Maratona della Castellana ho chiesto informazioni e i tuoi colleghi dell'organizzazione subito mi hanno risposto via mail, e poi sono stata costantemente aggiornata dalle newsletter...organizzare un'evento del genere è di per sè un'impresa e sicuramente state superando e ancora affronterete una marea di difficoltà ed imprevisti...e non si sa se tutto filerà liscio, cosa che vi auguro di cuore...ma una cosa è sicura: meritate già un sacco di complimenti per il grande entusiasmo che traspare dalle vostre comunicazioni.
Se le persone ci mettono il cuore si vede subito.
Adesso non resta che venire lì e partecipare...camminerò quasi tutti i trenta km, con brevi-brevi tratti di corsa, perchè non sarò in grado di fare di meglio, purtroppo...ma voglio esserci e sentire dal vivo quest'emozione positiva che comunicate...
grazie, questo tuo pensiero lo mostrerò al nostro Presidente Mario Righetto, che è l'anima di tutto il gruppo.
sono sicuro che gli farà molto piacere.
Poi lo mostrerò anche ai miei amici consiglieri e volontari, che si stanno veramente facendo in 4 affinchè tutto vada al meglio.
Quello che ci spinge a voler fare le cose al meglio è il fatto che siamo quasi tutti podisti amatori ( o ex ), quindi sappiamo qual è la differenza tra una gara organizzata bene e una male, vogliamo essere sicuri che tutti coloro che correranno alla Castellana possano dire di essersi trovati bene e in mezzo a degli amici. Per noi tutti coloro che iniziano la corsa hanno la stessa dignità, dal primo all'ultimo, è un esempio che diamo anche ai tanti bambini e ragazzi che affollano le nostre giovanili.
Speriamo che la manifestazione abbia il successo che si merita, sappiamo bene che come primo anno sarà dura e ci potranno essere delle sbavature, ma l'importante è che possa partire questa grande avventura, che poi possa diventare un appuntamento fisso anche per i prossimi anni.
Grazie ancora, ci vediamo presto, se hai qualsiasi domanda, dubbio, consiglio sono a tua disposizione, anche in pvt.
e se avete amici da portare sono i benvenuti !!!
Bravi e un grande in bocca al lupo per i preparativi! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Mototata pettorale F27, qualche anima pia me la tabellizza ? :hail: :hail:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...è il pettorale più basso della mia vita...e farò la "gara" più lenta della mia vitaaaaa.... :wink: :wink:
Immagine
Immagine
yeti
Maratoneta

Messaggio da yeti »

mototata ha scritto:...è il pettorale più basso della mia vita...e farò la "gara" più lenta della mia vitaaaaa.... :wink: :wink:
NICKNOMEPETT.KM
DanieleCrestaniDaniele.[-X.30
ingpeoAndrea305830
MaddaMaddalenaF1130
moon182Davide307530
MototataTataF2730
MototetoTeto303430
TspanevTommaso303130
YetiMarco30
Qui si va sul podio di categoria, altrochè !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io non sono ancora sicuro di poter correre la domenica, per ora sono ufficialmente precettato come volontario, dovrei fare il percorso in anteprima il sabato mattina precedente, se fosse così vi farò un resoconto in anteprima del tracciato 8)
Comunque alla partenza dovrei esserci di sicuro, forse anche lungo il tracciato con qualche moto o auto, vedremo.
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Se sei con la moto che chiude il percorso allora la facciamo insieme... 8) :wink: :mrgreen: .... :sbonk: :sbonk:

Mi viene in mente questo episodio...alla Maratona di Treviso, quest'anno, tutti i miei amici belli, pronti, caldi, scattanti..passavano davanti a me e a Davidone, un altro mio amico, mentre sedevamo tranquilli 50 m dopo la fine delle griglie, giusto davanti alle ambulanze e agli operatori ecologici, sul marciapiede e "dai venite, dai mò, che si parte..." e noi "si-si :asd2: "...dopo un pò lo sparo, noi ancora seduti e lui che mi fa "ciò, desso me sa che podemo 'ndar..."

(spirito tranquillo, ci siamo divertiti alla grande)
Immagine
Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Chi va piano, va sano e va lontano! :asd2:
Davide_TV Immagine
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

mototata ha scritto:Se sei con la moto che chiude il percorso allora la facciamo insieme... 8) :wink: :mrgreen: .... :sbonk: :sbonk:

Mi viene in mente questo episodio...alla Maratona di Treviso, quest'anno, tutti i miei amici belli, pronti, caldi, scattanti..passavano davanti a me e a Davidone, un altro mio amico, mentre sedevamo tranquilli 50 m dopo la fine delle griglie, giusto davanti alle ambulanze e agli operatori ecologici, sul marciapiede e "dai venite, dai mò, che si parte..." e noi "si-si :asd2: "...dopo un pò lo sparo, noi ancora seduti e lui che mi fa "ciò, desso me sa che podemo 'ndar..."

(spirito tranquillo, ci siamo divertiti alla grande)
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Solo un quesito, arriveranno le lettere di conferma via mail per il ritiro del pettorale ?
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:

Torna a “Maratona”