Quello che conta e ritrovare la voglia di correre e vedrai che in pochi mesi tornerai quello di prima!

Te lo dice uno che ha avuto una grandissima esperienza in questo campo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
In bocca al lupo

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Macchè, per ora niente !!santiago ha scritto:Graze Ciuk...intanto stasera ho appuntamento con l'ortopedico che mi sta seguendo...speriamo bene.
E tu? ernia a parte, riesci a riprendere?
S
E' andata che non sono andato !!santiago ha scritto:ciao Ciuk,...allora come è andata?
io sono uscito domenica, prima assoluta dopo quasi tre mesi...risultato: un disastro, il giro che facevo, circa 10,2 km a giugno lo facevo in circa 45/46', ieri l'ho concluso faticosamente in 62 minuti!!!!
Caspita, buon per te !!giampifriend ha scritto:ciao ciukanch'io ho appena ripreso ,ultima mezza il 25 giugno poi dolllore al ginocchio ,probabile bandeletta e sopra il conto infiammazione del sciur achille.abituato a vedere le cose dal loro lato peggiore ho rispolverato la bici ,mal che vada ho pensato ,mi dedichero' a quella ,ed a sane passeggiate con i miei cani ....beh devo dirti che cominciavo ad accettare l'idea,quella di stare senza running ,dopo tutto e' questione d'abitudine ,all'inizio e' dura ma poi ti ci abitui e ridimensioni tutto.anche stavolta il mio pessimismo e' andato oltre misura e cosi a fine agosto ho cominciato a fare qualcosa ,di corto pero' molto corto ,non piu' di 6 k ,si riesce ad apprezzare ugualmente la gioia di correre ,non pensavo
la forma e' andata a farsi benedire ma le prestazioni a quanto pare ne hanno giovato e non so per quale motivo ,tante' che ad una garetta del 6 settembre di soli 6 k ho fatto la miglior prestazione di sempre.ora piano piano inserisco un kilometino o due ai miei allenamenti ma se dovesse capitarmi di nuovo qualche disguido ....beh la bici e' gia pronta ed i miei cani sono sempre contenti di andare in passeggiata.
buona fortuna