Cosa mi aspetta dopo 2 mesi di stop ?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Triskele
Aspirante Maratoneta

Re: Cosa mi aspetta dopo 2 mesi di stop ?

Messaggio da Triskele »

Purtroppo per te dopo due mesi di stop avrai perso completamente la preparazione e dovrai ricominciare tutto dal principio!
Quello che conta e ritrovare la voglia di correre e vedrai che in pochi mesi tornerai quello di prima! :thumleft:
Te lo dice uno che ha avuto una grandissima esperienza in questo campo ](*,) ](*,)

In bocca al lupo :beer: :beer:
Immagine Immagine
santiago
Mezzofondista

Messaggio da santiago »

Graze Ciuk...intanto stasera ho appuntamento con l'ortopedico che mi sta seguendo...speriamo bene.
E tu? ernia a parte, riesci a riprendere?
S
ciuk-runner
Mezzofondista

Messaggio da ciuk-runner »

santiago ha scritto:Graze Ciuk...intanto stasera ho appuntamento con l'ortopedico che mi sta seguendo...speriamo bene.
E tu? ernia a parte, riesci a riprendere?
S
Macchè, per ora niente !!

Qui http://runningforum.it/viewtopic.php?f=29&t=12103 (se ti interessa) c'è un po' tutta la storia !!
Come è andata la visita ?
santiago
Mezzofondista

Messaggio da santiago »

non tanto bene...ancora un po' di stop...che palle!!!
ciuk-runner
Mezzofondista

Nel frattempo i mesi di stop sono diventati 3 :cry:

Comunque sabato una sgambata la faccio, dopo un mini ciclo di cortisonici stò decisamente meglio.

Sabato saranno trascorsi 3 mesi esatti dall'ultima uscita.
Sabato si ricomincia a vivere !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sperem :shock:
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

è tutto molto soggettivo.. dalla tua struttura fisica e da quanto tempo ci metti per rimetterti in forma..
cosa ti puoi aspettare? oltre al fatto che la tua testa vorrebbe correre piu' forte di quello che il tuo corpo puo' fare all'inizio anche qualche dolorino di assestamento.. dosa con cura i primi allenamenti e in bocca al lupo di cuore!
santiago
Mezzofondista

Messaggio da santiago »

ciao Ciuk,...allora come è andata?
io sono uscito domenica, prima assoluta dopo quasi tre mesi...risultato: un disastro, il giro che facevo, circa 10,2 km a giugno lo facevo in circa 45/46', ieri l'ho concluso faticosamente in 62 minuti!!!!
ciuk-runner
Mezzofondista

santiago ha scritto:ciao Ciuk,...allora come è andata?
io sono uscito domenica, prima assoluta dopo quasi tre mesi...risultato: un disastro, il giro che facevo, circa 10,2 km a giugno lo facevo in circa 45/46', ieri l'ho concluso faticosamente in 62 minuti!!!!
E' andata che non sono andato !! :(
Ci si è messo anche il raffreddore con qualche linea di febbre a rovinarmi i piani !! ](*,)

Comunque ora sto bene, ci riprovo a breve !! :rambo:

Io comunque ci metterei un firmone ad avere il tuo risultato !!
Non credo proprio di essere in grado di correre 10 K, se ne faccio la metà son già contento !! :asd2:

Vedremo.................
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ciao ciuk :D anch'io ho appena ripreso ,ultima mezza il 25 giugno poi dolllore al ginocchio ,probabile bandeletta e sopra il conto infiammazione del sciur achille.abituato a vedere le cose dal loro lato peggiore ho rispolverato la bici ,mal che vada ho pensato ,mi dedichero' a quella ,ed a sane passeggiate con i miei cani ....beh devo dirti che cominciavo ad accettare l'idea,quella di stare senza running ,dopo tutto e' questione d'abitudine ,all'inizio e' dura ma poi ti ci abitui e ridimensioni tutto.anche stavolta il mio pessimismo e' andato oltre misura e cosi a fine agosto ho cominciato a fare qualcosa ,di corto pero' molto corto ,non piu' di 6 k ,si riesce ad apprezzare ugualmente la gioia di correre ,non pensavo :asd2: la forma e' andata a farsi benedire ma le prestazioni a quanto pare ne hanno giovato e non so per quale motivo ,tante' che ad una garetta del 6 settembre di soli 6 k ho fatto la miglior prestazione di sempre.ora piano piano inserisco un kilometino o due ai miei allenamenti ma se dovesse capitarmi di nuovo qualche disguido ....beh la bici e' gia pronta ed i miei cani sono sempre contenti di andare in passeggiata.
buona fortuna :D
umuntu ngumuntu ngabantu
ciuk-runner
Mezzofondista

giampifriend ha scritto:ciao ciuk :D anch'io ho appena ripreso ,ultima mezza il 25 giugno poi dolllore al ginocchio ,probabile bandeletta e sopra il conto infiammazione del sciur achille.abituato a vedere le cose dal loro lato peggiore ho rispolverato la bici ,mal che vada ho pensato ,mi dedichero' a quella ,ed a sane passeggiate con i miei cani ....beh devo dirti che cominciavo ad accettare l'idea,quella di stare senza running ,dopo tutto e' questione d'abitudine ,all'inizio e' dura ma poi ti ci abitui e ridimensioni tutto.anche stavolta il mio pessimismo e' andato oltre misura e cosi a fine agosto ho cominciato a fare qualcosa ,di corto pero' molto corto ,non piu' di 6 k ,si riesce ad apprezzare ugualmente la gioia di correre ,non pensavo :asd2: la forma e' andata a farsi benedire ma le prestazioni a quanto pare ne hanno giovato e non so per quale motivo ,tante' che ad una garetta del 6 settembre di soli 6 k ho fatto la miglior prestazione di sempre.ora piano piano inserisco un kilometino o due ai miei allenamenti ma se dovesse capitarmi di nuovo qualche disguido ....beh la bici e' gia pronta ed i miei cani sono sempre contenti di andare in passeggiata.
buona fortuna :D
Caspita, buon per te !!
Io invece sono un po' fregato !!
In quasi 40 anni di vita le ho provate un po' tutte, dal nuoto al tennis, dal calcio alla bici, pure la palestra ma niente che mi abbia appassionato (a parte il divano :-" ) e senza passione niente costanza !! [-X
Poi è arrivato il running e la vita è cambiata :thumleft:
Anche se all'inizio faticherò parecchio spero di poter riprendere e sopratutto di poter continuare perchè per me è molto importante.

Grazie per gli auguri e salutami i tuoi cani :beer:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”