Teniamoci il nostro bel forum!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Giustissimo ZARzartax ha scritto:nota per Ing:
Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
Leonard, sabato, mentre corri, vedrai un grosso camion arancione... scappa!leonardhomer ha scritto:
Ok ADMIN sei offtopic, questo è il primo warn, alla prossima sarò costretto a bannarti
Seriamente: mi sembra sul forum siamo tutti nessuno escluso persone serie (ok, Krily a parte) CUT...
confermo...Paolo non mi sembra serio!!!Krily ha scritto:Leonard, sabato, mentre corri, vedrai un grosso camion arancione... scappa!leonardhomer ha scritto:
Ok ADMIN sei offtopic, questo è il primo warn, alla prossima sarò costretto a bannarti
Seriamente: mi sembra sul forum siamo tutti nessuno escluso persone serie (ok, Krily a parte) CUT...
Max, domenica 28, alle porte di Casotti di Cutigliano, vedrai lo stesso camion...max cave ha scritto:confermo...Paolo non mi sembra serio!!!Krily ha scritto: Leonard, sabato, mentre corri, vedrai un grosso camion arancione... scappa!
vi faccio notare che siamo sul bar del forum, dove l'unica cosa di cui non si parla è la corsa.zartax ha scritto:Grazie Jean.![]()
Non voglio limitare la libertà di nessuno, figuratevi!![]()
Solo che se anche qui ci si scanna sparlando dei politici, come se si fosse allo stadio, beh... io toglierei il disturbo.![]()
Parlare di politica è un'altra cosa... e comunque QUI c'entra come i cavoli a merenda.