Facebum

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Facebum

Messaggio da runningmamy »

Anche a me non piace molto, anche perchè ho visto un sito che amavo molto "distruggersi" grazie ad un post di critica politica che viene da anni periodicamente portato su, ha ormai centinaia di interventi di gente che si scanna... :(
Teniamoci il nostro bel forum! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

zartax ha scritto:nota per Ing:

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
Giustissimo ZAR :salut: ,io mi sono iscritto a questo forum con la speranza che non si parlasse mai nè di politica nè di economia ecc.....Almeno quando corriamo pensiamo ad altro per favore :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
zartax

Messaggio da zartax »

Grazie Jean. =D>
Non voglio limitare la libertà di nessuno, figuratevi! [-X
Solo che se anche qui ci si scanna sparlando dei politici, come se si fosse allo stadio, beh... io toglierei il disturbo. :asd2:
Parlare di politica è un'altra cosa... e comunque QUI c'entra come i cavoli a merenda. [-(
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

leonardhomer ha scritto:
Ok ADMIN sei offtopic, questo è il primo warn, alla prossima sarò costretto a bannarti Immagine

Seriamente: mi sembra sul forum siamo tutti nessuno escluso persone serie (ok, Krily a parte) CUT...
Leonard, sabato, mentre corri, vedrai un grosso camion arancione... scappa! :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

Krily ha scritto:
leonardhomer ha scritto:
Ok ADMIN sei offtopic, questo è il primo warn, alla prossima sarò costretto a bannarti Immagine

Seriamente: mi sembra sul forum siamo tutti nessuno escluso persone serie (ok, Krily a parte) CUT...
Leonard, sabato, mentre corri, vedrai un grosso camion arancione... scappa! :mrgreen:
confermo...Paolo non mi sembra serio!!! :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

max cave ha scritto:
Krily ha scritto: Leonard, sabato, mentre corri, vedrai un grosso camion arancione... scappa! :mrgreen:
confermo...Paolo non mi sembra serio!!! :smoked:
Max, domenica 28, alle porte di Casotti di Cutigliano, vedrai lo stesso camion... :smoked: :smoked:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

non vedo l'ora!!! :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

zartax ha scritto:Grazie Jean. =D>
Non voglio limitare la libertà di nessuno, figuratevi! [-X
Solo che se anche qui ci si scanna sparlando dei politici, come se si fosse allo stadio, beh... io toglierei il disturbo. :asd2:
Parlare di politica è un'altra cosa... e comunque QUI c'entra come i cavoli a merenda. [-(
vi faccio notare che siamo sul bar del forum, dove l'unica cosa di cui non si parla è la corsa.
Qui non si è parlato di politica ma solo di considerazioni molto leggere ( sullo stesso livello di "portate le mutande o i boxer o niente quando correte") basate su antipatie e simpatie di personaggi pubblici, politici inclusi. Non vedo perchè un presentatore possa risultare antipatico ed un politico no.
Non voglio polemizzare, anzi chiedo scusa se ho offeso qualcuno e se ho infranto le regole del forum, vorrei solo capire quale sia la ragione di tanto scalpore.
Jean... io quando vedo una discussione che non mi interessa semplicemente non interagisco. Per esempio non ho scritto nessuna ricetta di cucina, ma non mi da fastidio che altri si scambino le ricette!
Corrado
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Scusatemi, ma questo argomento "Facebum" non fa piu' per me. Vado a correre al mio parco :thumleft: .
Ci sono emozioni e sentimenti decisamente piu' trainanti che 'dare al VIP'.
Sicuro, ve lo assicuro io :thumleft: .
Marchetto. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Trovo che comunque sia interessante vedere come la politica crei istintiva repulsione, se in un post dove (come dice Muoiomanonmifermo) ne è stato fatto al massimo un timido accenno si è reagito così decisamente. Allora per cercare di rendere la politica più accettabile, provo ad associarla al podismo ponendo le seguenti domande:

Le ripetute sono di destra o di sinistra?
La corsa media è federalista o centralista?
Il fartlek è liberale?

:mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”