Alle 16 ho deciso di partecipare ad una non competitiva di 10km con partenza alle 18
In settimana ho corso pochissimo, solo Mercoledì e Giovedi (calcetto + 3 ripetute sui 1000m).
I movimenti del calcetto mi hanno distrutto, oggi facevo fatica a camminare e in più avevo fatto la notte di guardia
Pranzo: panino e spek + birrozza sul cansiglio..
Nonostante tutto volevo correre a tutti i costi e invece di farlo da solo ho deciso di infiltrarmi in una non competitiva in zona.
L'idea iniziale era quella di fare un allenamento di corsa media.
Il riscaldamento è stato un trauma non riuscivo proprio a correre a causa dei doms..poi mi son scaldato per bene e mi son sciolto leggermente.
Parto tranquillo attorno ai 4'15''/km, i primi 5km li percorrerò a questo ritmo. Poi pian piano le sensazioni si son fatte buone e i dolori son passati. La frequenza cardiaca ancora sotto i 180bpm mi suggeriva che avevo molto margine. Così ho fatto una bella progressione negli ultimi 5km percorrendoli in 20'11'' in crescendo 4'12'' 4'06'' 4'03'' 4'00'' 3'50''. Sono arrivato che ne avevo ancora tante di energie
Son molto soddisfatto perchè sento finalmente di avere molto margine di miglioramento..Ora vediamo di concrettizzare 

http://connect.garmin.com/activity/116704687