Nuove Brooks Adrenaline GTS 11

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nuove Brooks Adrenaline GTS 11

Messaggio da howlett69 »

Sono d'accordo con chi afferma che le sensazioni di una scarpa sono sempre soggettive, io che sono di appoggio neutro uso le Adrenaline ASR 7 per le gare di trial e il supporto ideato dalla Brooks non lo sento, la scarpa è comoda come le Ghost 4, che uso nelle gare su strada.
Se poi qualcuno volesse usare la categoria Guidance (Ravenna 2), io le consiglio a chi a un ritmo di gara tra i 4'30" e i 3'30", oppure a chi serve una scarpa per allenamenti a ritmi veloci.
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Visto che la maggior parte di voi è passata alle 11 dalle 10 che uso io attualmente, potete dirmi a quanti km le avete sostituite? ho appena avuto una brutta esperienza con un paio di mizuno cedute di schianto a metà di un LL che mi ha causato non pochi problemi, e vorrei evitare di ripetere l'esperienza... :wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
riki corre
Ultramaratoneta

Messaggio da riki corre »

siamo ai primi 100km circa cn le 11.. e devo dire che dopo un pò di diffidenza iniziale paiono essarsi adattate al piede e alla mia corsa ... le sto rivalutando progressivamente..
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
U gambetta
Aspirante Maratoneta

Messaggio da U gambetta »

qualcuno le ha comprate su internet all'estero? Non mi dispiacerebbe ordinare la pianta larga (che in Italia non c'è)
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Io ad oggi ci ho fatto circa 700 Km e devo dire che mi ci sono trovato benissimo.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

U gambetta ha scritto:qualcuno le ha comprate su internet all'estero? Non mi dispiacerebbe ordinare la pianta larga (che in Italia non c'è)
Dal mio spacciatore c'è 8)
U gambetta
Aspirante Maratoneta

Messaggio da U gambetta »

Dal mio spacciatore c'è
O belin! E allora insisterò un pò nella ricerca! (quanto le mette il tuo spacciatore?)
Grassie
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Sempreotello
Novellino

Messaggio da Sempreotello »

Ciao a tutti,
Sono nuovo su qs forum. Volevo avere delle indicazioni sulle gts 11. O meglio compararle rispetto alle mie precedenti Adidas supernova Sequence 3. Non riesco a trovare le 4 nella mia citta' e in alternativa mi e stata consigliata appunto la gts11. Qlcn ha un suggerimento in merito?
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Io le uso da circa 600 Km e sono completamente soddisfatto. Se hai la possibilità di provarle, provale e sè ti senti a tuo agio lanciati nell'acquisto. Sono scrpe supe collaudate e poi non mi sembra di aver sentito mai cose negative su di loro. Per quanto mi riguarda sono OK ALLA GRANDE.
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Io sono al terzo paio di 11 (800 Km Cad.le prime 2 paia) e sono soddisfattissimo.
Brooks Uber Alles :thumleft:

Torna a “Brooks”