wmic ha scritto:Poi ricordo l'ultima ora in pista: il chip era un nastrino di velco poco stabile e mi sono accorto negli ultimi 5 minuti che si stava staccando. All'inizio mi sono molto preoccupato, poi ho smesso e non ci ho nemmeno pensato quando ho realizzato che, se anche si fosse staccato, avrei proseguito nella mia migliore gara di sempre. Mi sarebbe spiaciuto avere la mancanza dell'ufficialità del risultato, ma io avrei saputo ugualmente il valore della mia gara e di quei 17.85km. Per fortuna il chip è rimasto alla caviglia e tutto è andato per il meglio.

più che altro che a quella velocità, se il chip si fosse staccato, avresti rischiato di ammazzare qualcuno a bordopista
Comunque evviva la sincerità anche io in una situazione del genre, non credo mi fermerei perchè se sono vicino all'arrivo vuol dire che ci sono molte persone più pronte e lucide di me che possono dare una mano al malcapitato
Dipende dalla situazione se fosse, come mi è capitato un mesetto fa, duarente un trail a 1300 di quota in discesa il ragazzo che correva davanti a me ha fatto un bel volo procurandosi delle brutte escoriazioni, ovviamente mi sono fermato per sincerarmi delle sue condizioni, l'ho aiutato a rialzarsi, gli ho sciacquato la gamba con la mia (preziosissima

) acqua e quando mi ha detto che stava bene sono ripartito per la mia strada. Per la cronaca dopo una dozzina di km mi ha superato rifilandomi un paio di minuti all'arrivo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
se solo non gli avessi dato la mia acqua