crop74 ha scritto:
Pensa te... il mio inconscio mi stima molto meno... quando sogno le gare si verifica una delle seguenti circostanze:
- sbaglio strada piu' volte ed arrivo che la gara è già iniziata
- arrivo al ritiro pettorali e mi sento dire che non mi sono mai iscritto
- mi ritrovo nello zaino le pantofole da camera invece delle scarpette
- parto e vedo tutti andar via mentre io sostanzialmente sto facendo corsa sul posto
Onde evitare brutti scherzi... non dormo che poi alla fine non è meglio
Barbara ha scritto:Grazie Filippide! Piano piano...
Aneddoto : ho scritto nel 3d sui sogni che qualche notte prima mi ero sognato un tempo di 1ora33', poco probabile quest'anno. La notte tra sabato e domenica invece, ho sognato un tempo di 1ora36'. Per un attimo mi sono sentita teleguidata dal mio inconscio
Pensa te... il mio inconscio mi stima molto meno... quando sogno le gare si verifica una delle seguenti circostanze:
- parto e vedo tutti andar via mentre io sostanzialmente sto facendo corsa sul posto
Mi capita anche quello! E comunque mi sono svegliata alle 3 di notte e poi ancora alle 6, convinta di non aver sentito la sveglia delle 7.30
La fonduta dopo una gara? Voi siete matti (anche se io sto ancora digerendo il pranzetto leggero preparato da mia mamma )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto:
Mi capita anche quello! E comunque mi sono svegliata alle 3 di notte e poi ancora alle 6, convinta di non aver sentito la sveglia delle 7.30
La fonduta dopo una gara? Voi siete matti (anche se io sto ancora digerendo il pranzetto leggero preparato da mia mamma )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Sisi... grazie
Ma la pasta alla carbonara e' stata soltanto il colpo di grazia... il problema e' che la notte prima avevo dormito soltanto un paio d'ore ed ero in piedi dalle 3.30
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Vedo cosa si può fare
Di sicuro ce n'era per altre due persone!
Arrivata oggi la foto... vedendo la busta mi sono chiesta che gara avevo fatto "recentemente"