più che una mezza sembrava una traversata oceanica meglio cosi, quando si portano a termine prove come questa in determinate condizioni c'é sempre più soddisfazione poi, complimenti!!!
Grazie ragazzi!
Ora penso di provare la 10 km sabato dove ci saranno anche Saretta e Now e poi mando in vacanza le gare.
La mezza è comunque una gara che mi gasa sempre di più! La preferisco di gran lunga alle gare più brevi e tirate. (se possibile però la prossima volta un pò meno acqua grasssie )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Grazie ragazzi!
Ora penso di provare la 10 km sabato dove ci saranno anche Saretta e Now e poi mando in vacanza le gare.
La mezza è comunque una gara che mi gasa sempre di più! La preferisco di gran lunga alle gare più brevi e tirate. (se possibile però la prossima volta un pò meno acqua grasssie )
allora ai ristori ti faremo trovare del vinello...in effetti l'acqua fa venire la ruggine
Oscar78 ha scritto:Grazie ragazzi!
allora ai ristori ti faremo trovare del vinello...in effetti l'acqua fa venire la ruggine
...è l'acqua che fa male, il vino fa cantar!!! (cit.)
Edit: bravo Oscar!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...