Sport proprio no, ma non sono sedentaria, a parte 4 piani di scale, due figlie con cui esco ogni giorno, la passeggiata per arrivare al lavoro... e poi con la corsa ho iniziato due anni fa, ho smesso tante volte, ma mai del tutto, in fase di disperazione mi sono anche trovata a provare davanti alla wii a casa correndo sul posto (non bannatemi, vi prego, è che non ho posto per il tapis roulant

). Insomma, non sono sportiva ma nemmeno una da divano. E anche ora ho iniziato piano piano, e pigra come sono, ma soprattutto visto la mia soglia molto bassa di sopportazione della fatica, difficilmente spingo oltre a dove riesco (anzi, parto pensando "è meglio che vado piano sennò non ci arrivo")
Per il raffreddore, il problema è che c'è infiammazione... Insomma, non mi piace entrare in particolari spiacevoli, ma quando il muco non è bianco ma verde,dice la dott che serve l'antibiotico. Io odio le medicine, ho usato rinowash e suffumigi prima, lavaggi e soffiaggi dopo, ma ora sono 15 giorni e lo prendo per buono

Il battito comunque è già normale, sono episodi che durano poco, secondi o minuti, finito. Ora sento i medici sportivi (o dite che non serve?) poi mi ha prospettato un centro angiologico, ma è lontano e scomodo, e soprattutto se dal ecg non risulta niente anche lei dubita possano aiutarmi. Dovrebbero farmi ecg sul momento, ma figurati se capita
](./images/smilies/eusa_wall.gif)