E' morto Michael Jackson

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Re: E' morto Michael Jackson

Messaggio da marcellide »

Personaggio fuori dalle righe, indubbiamente! Non era più nè maschio nè femmina, nè bianco nè nero e a questo associava quella paranoica paura di ammalarsi che lo aveva allontanato dalla vita. Praticamente era diventato qualcosa di evanescente, impalpabile. A me dava la sensazione di un senso di debolezza infinito.

Non sarà stato un genio della musica (come dice Leo), ma una pagina della storia della musica l'ha sicuramente scritta.

Rendiamogli onore :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
castoro

Messaggio da castoro »

personaggio a parte, non sono d'accordo che non è stato un genio della musica. Lui è Madonna sono stati le icone degli anni 80 e nessuno ha mai venduto tanti dischi come lui: ricordo 109 milioni di copie di Thriller e 750 milioni di dischi venduti in generale.
Se questi numeri non sono di un genio della musica ............
marcellide
Guru

Perfetto Castoro! Hai centrato il senso della discussione! Mentre scrivevo "non è stato un genio della musica" pensavo proprio a Madonna, grandissimo fenomeno musicale, e per la quale avrei usato le stesse parole che ho riferito a M.J.. Bisogna giusto specificare cosa si intende per "genio della musica"! Io questo termine lo adopererei per Elvis, Jim Morrison e pochi altri...ma resta sempre un'opinione personale.
Stefano

mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Non so se sia possibile definirlo "genio", ma sicuramente jackson ha cambiato il modo di fare musica dance, quanto basta direi per farlo entrare nell'olimpo dei grandi musicisti....personalmente non é il mio genere di musica ma spiace perché é andato via un grande artista.
Ultima modifica di mezzofondo il 27 giu 2009, 12:18, modificato 1 volta in totale.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

... comunque visto che si parla di una persona mi associo anche per lui al triste momento. [-o< Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
castoro

Messaggio da castoro »

MARCO 'The Runner' ha scritto:... comunque visto che si parla di una persona mi associo anche per lui al triste momento. [-o< Marchetto.
beh persona, con tutte le operazioni che ha fatto non so nemmeno più "cosa" fosse.
Cmq secondo me (sempre opinione personale) non solo è stato un grande nella musica ma anche nel ballo, le sue coreografie (fatte proprio da lui al contrario di molti altri artisti) sono tutt'ora "copiate" da molti coreografi nel campo dell'hip hop, alcuni suio passi resteranno nella storia della danza, mitici secondo me i balletti di thriller, moon walker e tanti altri
marcellide
Guru

Castoro ti ricordi quando si era creato quella specie di dualismo con Prince? Spero che non mi odierai se ti dico che parteggiavo per quest'ultimo. :mrgreen: :wink:
Stefano

castoro

Messaggio da castoro »

marcellide ha scritto:Castoro ti ricordi quando si era creato quella specie di dualismo con Prince? Spero che non mi odierai se ti dico che parteggiavo per quest'ultimo. :mrgreen: :wink:
Prince è un grandissimo cantante e oltretutto ha scovato anche nuovi talenti interessanti. Una delle sue più belle canzoni che porto sempre nel cuore è Kiss o anche Sign of the Time.
Io comunque adoro la musica e ogni bella canzone è solo un vantaggio per noi ascoltatori
:wink:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Mah ci sono rimasta male anche io...comunque tanti comuni mortali passano e nessuno se li fila. Al solito è chi rimane che si danna e che soffre. Lassù non so cosa succede...bo?
Se vi capita andate su youtube e digitate in search GOT TO BE THERE...un Jackson piccino con una voce
ancora da bambino...metteva i brividi

Comunque mi è dispiaciuto anche per la Fawcett che era tanto bella...e che chioma...poverina quanto avrà sofferto.

Corriamoci su raga... :asd2: :asd2:
marcellide
Guru

Circolano notizie su presunti suicidi di fan di Michael Jackson in seguito alla sua morte.

CASTORO! DOVE SEI? :shock: PERCHE' NON SCRIVI PIU'? :afraid:
Stefano

Torna a “Bar del Forum”