Scusa eh, ma mica è difficile, se ti serve la gara paghi, se non ti serve vai altrove, se ti serve vuol dire che un servizio lo dà, allora paghi e non dici che non è così, se non ti piace come è fatta, che ci vai a fare? Niente, allora vai altrove. Insomma, è facile dire "i pulman funzionano male, salgo ma non pago". Se non ti piace giusto, protesta, rendi nota, manda lettera firmata "la gara è organizzata male quindi non partecipo" se lo fanno tutti a fine gara tirano le somme e magari vedono cosa perdono, ma non usarla.kosmiko ha scritto:La strada fino a prova contraria è pur sempre un luogo libero e al momento nei dispositivi non vi è divieto di partecipazione ai portoghesi.....
La gara più che per ottenere un "tempo" mi serve solo per ottenere una intensità di allenamento che in solitaria difficilmente otterrei.
E' bellissimo vedere come abbiate inquadrato la vostra corsa in una sorta di gabbia....la corsa è quanto di più libero esista nelo sport....è un peccato averne persa l'essenza attanagliati come pecoroni da chip,pettorali,tabelle e classifiche.Almeno per una volta (anche da iscritti) lasciate da parte quel numero e siate persone (perchè è quello che dovreste per natura essere),mischiatevi fra la folla ed anche partendo per ultimi riscoprirete passo dopo passo la gioia del correre![]()
Quando mi iscrissi al forum notai che quasi tutti avevano in firma i loro tempi migliori e pensai che fosse un'usanza comunque da rispettare (posso anche toglierli quei tempi perchè nel frattempo sono fortunatamente cambiati)
Insomma, non è contorto, se ci vai paghi, se non ti piace, ma perché ci vai? Per la compagnia? E quella compagnia mica te l'ha tirata lì il vento, l'ha organizzata qualcuno spendendo in telefonate, tempo e personale come minimo. Se non ti basta, lascia stare, è più dignitoso che usare e lamentarsi