maglietta running forum

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: maglietta running forum

Messaggio da GabydiCorsa »

sarah13 ha scritto: Quindi la mia proposta è questa, così cominciamo anche a parlare di cose serie, che ne dite di fare tutto da Decathlon? Magliette e stampa. Questo mi rendo conto è ristringere un po' la scelta delle magliette ma secondo me si riescono a contenere parecchio i costi.
Per me e' ok tanto le magliette decathlon sono le mie preferite :thumleft:

Dimenticavo...io la maglietta RF ce l'ho gia' :smoked: :smoked: vabbe' crepi l'avarizia un altra pure per me :mrgreen:
bici-scarpe ha scritto: scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
cosi no ci sarebbero problemi di colore, qualità ecc...
Il logo di RF lo trovi qui.

Facendo cosi' pero' dubito sarebbe un segno di riconoscimento visto che ci sarebbero probabilmente 50 utenti con 50 maglie diverse...

Pero' e' un inizio per chi non ha pazienza :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Per me va bene fare tutto da Decathlon =D>
bici-scarpe ha scritto:scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
Come ha detto GadydiCorsa rischieremmo di avere tante magliette diverse. Piuttosto si può chiedere a Decathlon se possono stampare la stessa maglietta in più punti vendita (o eventualmente stamparle tutte in un posto e poi recapitarle tramite i loro corrieri interni ad altri store) così si può essere un pò più capillari
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

sarah13 ha scritto:Come già accennato qualche pagina addietro, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare da Decathlon quindi potrei seguire la cosa con facilità e lo farei volentieri.
uh non avevo capito chi era l'infiltratao da Decathlon. Sarah sono proprio contenta che il colloquio alla fine sia andato bene :cheerleader: :cheerleader:
Per quanto riguarda la maglietta, per me va bene fare tutto lì così magari oltre a contenere i costi avendo uno che lavora lì il lavoro viene fatto anche meglio :thumleft: (scusate ma oggi non mi funziona il dizionario mentale dei sinonimi :mrgreen: )
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Jakon ha scritto:Per me va bene fare tutto da Decathlon =D>
bici-scarpe ha scritto:scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
Come ha detto GadydiCorsa rischieremmo di avere tante magliette diverse. Piuttosto si può chiedere a Decathlon se possono stampare la stessa maglietta in più punti vendita (o eventualmente stamparle tutte in un posto e poi recapitarle tramite i loro corrieri interni ad altri store) così si può essere un pò più capillari
L'unica cosa alla quale ho un po' partecipato della passata tornata di magliette è stata proprio la consegna... ed è stata una cosa bellissima! Incontrarci per scambiarci doni, mi sentivo un po' come babbo natale! :santa:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
traps
Maratoneta

Messaggio da traps »

sarah13 ha scritto:Credo che bisogni iniziare pensando a due cose importanti:
1) chi ci fornisce le magliette
2) chi ce le stampa

Se si dovesse decidere di farle stampare da Decathlon, si potrebbe approfittare del fatto che loro stessi hanno magliette a disposizione.

Come già accennato qualche pagina addietro, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare da Decathlon quindi potrei seguire la cosa con facilità e lo farei volentieri.

Quindi la mia proposta è questa, così cominciamo anche a parlare di cose serie, che ne dite di fare tutto da Decathlon? Magliette e stampa. Questo mi rendo conto è ristringere un po' la scelta delle magliette ma secondo me si riescono a contenere parecchio i costi.

A voi la parola! :D
Assolutamente d'accordo! :thumleft:
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
insane
Guru

Messaggio da insane »

sarah13 ha scritto: Incontrarci per scambiarci doni, mi sentivo un po' come babbo natale! :santa:
Me lo ricordo,me lo ricordo...

Immagine
:mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

sarah13 ha scritto:Credo che bisogni iniziare pensando a due cose importanti:
1) chi ci fornisce le magliette
2) chi ce le stampa

Se si dovesse decidere di farle stampare da Decathlon, si potrebbe approfittare del fatto che loro stessi hanno magliette a disposizione.

Come già accennato qualche pagina addietro, tra qualche settimana dovrei iniziare a lavorare da Decathlon quindi potrei seguire la cosa con facilità e lo farei volentieri.

Quindi la mia proposta è questa, così cominciamo anche a parlare di cose serie, che ne dite di fare tutto da Decathlon? Magliette e stampa. Questo mi rendo conto è ristringere un po' la scelta delle magliette ma secondo me si riescono a contenere parecchio i costi.

A voi la parola! :D

Però, viste le decinaia di migliaia di magliette che ordineremo, devi pretendere di farti almeno almeno almeno promuovere
megadirettoreresponsabilesettorerunningedaffinigranlupmannar :thumleft:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
olivia
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da olivia »

Per me va benissimo fare tutto da decathlon, grazie sarah! :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

[quote="insane"]

:sbonk: :sbonk:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
cesarecolasanti
Top Runner

maglietta running forum

Messaggio da cesarecolasanti »

Marco87 ha scritto:Le vecchie magliette non le ha fatte ing, ma bensi POD4Passion e io l'aiutai... Pero' allo stato attuale delle cose non credo che POD abbia ancora voglia di rifarsi tutto quello che abbiamo passato l'anno scorso e il tipo che ci ha stampato le cose aveva fatto una specie di sconto perche' era amico di POD...
A sto punto dobbiaom un po trovare qualcosa da zero... Settimana prossima io sentiro' un po qui in zona comunque..
Non possiamo contattare POD x avere gli indirizzi dei fornitori dei capi tecnici e x le stampe? Visto che è stato fatto prima dovrebbe essere più facile... ( ho detto dovrebbe )

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”