GRAAAAANDE Isaac!!!isaac ha scritto:Salve gente,alla fine non c'erano i pacers![]()
siccome non volevo guardare più di tanto il gps(e alla fine non lo guardato quasi mai) ho corso molto a sensazione andando in progressione sono partito con i primi 3 km a 5'20''-5'10'' (purtroppo ero andato in bagno e sono partito ultimo avendo fatto solo un paio di minuti di riscaldamento
)e man mano sono sceso (questo ovviamente l'ho visto a casa
) stando sempre intorno ai 4'45''-4'55'' ,non facendomi influenzare da quelli che mi stavano attorno ma andando sempre del mio passo....comportandomi così sono stato sempre a superare,qualche volta mi veniva il dubbio che forse ero io ad andare troppo veloce
però non avevo il fiato corto e sentivo di avere sempre margine e quindi ho continuato a tenere quel ritmo.
Poi nel finale vedevo che ancora ne avevo ed ho accelerato chiudendo il 20° e 21° km rispettivamente a 4'34'' e 4'21'' quindi in definitiva ci avete azzecato sono arrivato infatti poco sotto 1h 44' almeno così mi dice il mio garmin![]()
A parte il tempo alla fine la cosa che più mi interessava e che mi sono divertito ed anche molto

E secondo me vali ancora un tempo migliore!...per quanto il cronometro non sia importante, altre sono le sensazioni che vale la pena assecondare

Complimenti!!!!