Azz!!!!marcellide ha scritto:Sembra che le lamentele più vibranti per la l'identificazione dei nick con i riferimenti personali siano venute da Cesarecolasanti
Mi avete scoperto....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Azz!!!!marcellide ha scritto:Sembra che le lamentele più vibranti per la l'identificazione dei nick con i riferimenti personali siano venute da Cesarecolasanti
Cesarone Superbello..heidy ha scritto:Ma il suo vero nome non era Superbello?![]()
![]()
moon182 ha scritto:Cesarone Superbello..heidy ha scritto:Ma il suo vero nome non era Superbello?![]()
![]()
heidy ha scritto:moon182 ha scritto: Cesarone Superbello..
![]()
![]()
![]()
![]()
marcellide ha scritto:Sembra che le lamentele più vibranti per la l'identificazione dei nick con i riferimenti personali siano venute da Cesarecolasanti
no a me non succede............tolly ha scritto:ma è normale che riesco a collegarmi normalmente a fb solo dal cellulare? dal pc mi da una schermata stranissima e questo almeno da ierisuccede anche a voi?
Notolly ha scritto:ma è normale che riesco a collegarmi normalmente a fb solo dal cellulare? dal pc mi da una schermata stranissima e questo almeno da ierisuccede anche a voi?