Cosi' almeno mi organizzo...
Ciao
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mi posso accodare ?Albertozan ha scritto:ATTENZIONE!...il vostrovista l'insistenza delle Pink del mio gruppo
farà il pacemaker (dalla mezza in poi circa
) per portarvi a Venezia entro le 3h:45...Vi aspetto numerosi e puntuali ( non aspetto i ritardatari
) ..sarà mia cura delucitare il tutto a tempo debito
![]()
zartax ha scritto:Mi posso accodare ?Albertozan ha scritto:ATTENZIONE!...il vostrovista l'insistenza delle Pink del mio gruppo
farà il pacemaker (dalla mezza in poi circa
) per portarvi a Venezia entro le 3h:45...Vi aspetto numerosi e puntuali ( non aspetto i ritardatari
) ..sarà mia cura delucitare il tutto a tempo debito
![]()
Ciao Zartak... ciao a tutti!zartax ha scritto:@ Federica e Gozzifra: se vi fa piacere per me sarà "solo" la seconda maratona, dopo l'esordio a Roma nel marzo scorso.
Ho anch'io l'obiettivo di finirla senza distruggermi; il tempo? Boh...farla in 3.45-3.50 ma è ipotesi quantomai azzardata.
...e ho unache non vi dico
...il diavoletto vince sempre!!!Federica ha scritto:Ciao Zartak... ciao a tutti!zartax ha scritto:@ Federica e Gozzifra: se vi fa piacere per me sarà "solo" la seconda maratona, dopo l'esordio a Roma nel marzo scorso.
Ho anch'io l'obiettivo di finirla senza distruggermi; il tempo? Boh...farla in 3.45-3.50 ma è ipotesi quantomai azzardata.
io per ora vi posso solo dire che ho iniziato la preparazione per Venezia l'altro ieri (seguendo la preparazione della "My first marathon" di JJ) e che ho una paura... ma anche un grande entusiasmo!!! E perche' no, anche un po' di fiducia![]()
Speriamo bene... nella mia testa ho un diavoletto e un angioletto: il diavolo che mi fa pensare a quanto sarebbe bello finirla nelle 4h... e l'angioletto che mi dice che alla prima maratona non ci si devono prefiggere obiettivi di crono...
chissa' chi vincera' alla fine!!!!
Fede
dai che la fai sotto le 4 ore!!!Federica ha scritto:Ciao Zartak... ciao a tutti!zartax ha scritto:@ Federica e Gozzifra: se vi fa piacere per me sarà "solo" la seconda maratona, dopo l'esordio a Roma nel marzo scorso.
io per ora vi posso solo dire che ho iniziato la preparazione per Venezia l'altro ieri (seguendo la preparazione della "My first marathon" di JJ) e che ho una paura... ma anche un grande entusiasmo!!! E perche' no, anche un po' di fiducia![]()
Speriamo bene... nella mia testa ho un diavoletto e un angioletto: il diavolo che mi fa pensare a quanto sarebbe bello finirla nelle 4h... e l'angioletto che mi dice che alla prima maratona non ci si devono prefiggere obiettivi di crono...
Fede
Segui il diavoletto.... e se per caso non riuscirai a stare nelle 4 ci sarà sempre l'angioletto per consolarsi.Federica ha scritto:Ciao Zartak... ciao a tutti!zartax ha scritto:@ Federica e Gozzifra: se vi fa piacere per me sarà "solo" la seconda maratona, dopo l'esordio a Roma nel marzo scorso.
Fede
puoi farcela sotto le 4 ore; allenati bene cercando di fare almeno un lungo sopra le 3:30'Federica ha scritto:Giusto![]()
Non so... io sulla mezza ho 1h46'30" (Roma-Ostia 1 marzo 09) ma ora ho un po' mollato e con il caldo sono pesantemente peggiorata... e poi una cosa sono 21 km, un'altra 42![]()
Fede