Volevo ricapitolare la situazione se non vado troppo fuori tema; intanto come intuito da Wmic la scarpa che ho visto e provato è la lunartrader, girando su internet infatti si trova a prezzi decisamente inferiori della lunarglide. Da quanto sponsorizzato su vari siti la lunarglide pare essere una scarpa abbastanza adatta alle mie esigenze, anche se ad ogni uscita copro distanze considerevoli, il ritmo è sempre piuttosto sostenuto e "pimpante". Forse il grosso problema è l'irregolarità dei miei percorsi, spesso alternano salitone e tratti sterrati con discese miste asfalto e terra a seconda dei giri...
Sono affezionato al marchio Mizuno quindi prediligo sicuramente un'evoluzione delle Mustang ad una Nike, però parlo per gusto, sinceramente non ho ancora provato ne le Fortis ne le Ultima.
Stavo pensando, dato che non peso moltissimo, se prendessi le Ultima che, mi pare di aver capito sono adatte a pesi superiori al mio, potrebbero darmi una sensazione di ammortizzazione superiore su fondi sconnessi o risulterebbero troppo dure x la mia massa?