Fumo,corsa e ex-fumatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

palumboracing
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : NAPOLI

Re: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da palumboracing »

Volevo sapere se una volta smesso,dopo aver fumato un pacchetto al giorno per 30 anni :smoked: quando ci si migliora?

Grazie :hail:
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Io dopo 5 mesi che ho smesso ho migliorato il personale sia sulla 10 km che sulla mezza (qui di ben 7 minuti!).

Ho anche fatto il personale sulla Maratona ..... che però siccome non avevo mai corso una maratona da fumatore il personale lo avrei fatto comunque ....

si', insomma ho corso due settimane fa la mia prima maratona ... eccoo :D :D :D :D :D :D

Detto questo, alla visita di rinnovo della tessera Fidal il medico mi ha detto la settimana scorsa che non si notano scostamenti di sorta ne' per il cuore né per la spirometria ....

Che sia tutto effetto placebo???????

Joe :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :smoked: :smoked: :D :D :D :D :D :shock:
Per aspera ad astra ...
AndreaF74
Maratoneta
LocalitĂ : Villongo BG

Messaggio da AndreaF74 »

Anche io al momento ho smesso (25/30 giorni) e mi sono regalato un forerunner 610 :santa: :beer: :-$
Nick name Garmin Connect Andrea.74
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Ho iniziato tardi,per curiositĂ ,ed ho smesso da un giorno all'altro nel 1999,senza nessun problema di dipendeza.Fumavo 10 sigarette al giorno.
:salut:
ciccio
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : BARI e/o CROTONE

Messaggio da ciccio »

il giorno di capodanno, dopo due anni e mezzo che avevo smesso (ne fumavo circa 2 pacchetti al dì :oops: ) mi è venuta voglia di fumarne una dopo il cenone :smoked: accompagnandola a una bella grappa di quelle buone...è durato il tutto una frazione di secondo e mi è passata subito la voglia; risulatato? mi son fatto 2 grappe...salute! :beer:
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
Oscar78
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da Oscar78 »

AndreaF74 ha scritto:Anche io al momento ho smesso (25/30 giorni) e mi sono regalato un forerunner 610 :santa: :beer: :-$
Io quando smisi feci esattamente il conto di quanto mi costava il viziaccio ogni giorno e, diciamo come bonus aggiuntivo :mrgreen: , mi son fatto una listona di materiale da running che avrei acquistato solo quando il risparmio raggiungeva la cifra di ogni prodotto.
Tempo qualche mese ed ero sommerso di scarpe e accessori vari! :smoked:
"Quel senso di libertĂ  e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

Oscar78 ha scritto:Io quando smisi feci esattamente il conto di quanto mi costava il viziaccio ogni giorno e, diciamo come bonus aggiuntivo , mi son fatto una listona di materiale da running che avrei acquistato solo quando il risparmio raggiungeva la cifra di ogni prodotto.
:thumleft: =D> =D> =D>
ciccio

Messaggio da ciccio »

Oscar78 ha scritto:
AndreaF74 ha scritto:Anche io al momento ho smesso (25/30 giorni) e mi sono regalato un forerunner 610 :santa: :beer: :-$
Io quando smisi feci esattamente il conto di quanto mi costava il viziaccio ogni giorno e, diciamo come bonus aggiuntivo :mrgreen: , mi son fatto una listona di materiale da running che avrei acquistato solo quando il risparmio raggiungeva la cifra di ogni prodotto.
Tempo qualche mese ed ero sommerso di scarpe e accessori vari! :smoked:
esiste un bel programmino che ho scaricato, che tiene conto di una serie di parametri tra cui i soldini risparmiati, a chi interessa:
http://www.smettere-di-fumare.it/download-counter.shtml
AndreaF74
Maratoneta
LocalitĂ : Villongo BG

Messaggio da AndreaF74 »

io uso QuitNow per android e da molti dati (per i malati di dati come me) stato saluto, conteggi, livelli miglioramento, immagini, ecc.
e una sezione forum dove ci si aiuta a vicenda SONO A 58 GIORNI 754 siga 150 eri risparmiati recupero fisico 64,52% ............
Nick name Garmin Connect Andrea.74
ciccio

Messaggio da ciccio »

AndreaF74 ha scritto:io uso QuitNow per android e da molti dati (per i malati di dati come me) stato saluto, conteggi, livelli miglioramento, immagini, ecc.
e una sezione forum dove ci si aiuta a vicenda SONO A 58 GIORNI 754 siga 150 eri risparmiati recupero fisico 64,52% ............
25.000 siga non fumate !!!! e circa € 4500,00 in saccoccia....2 anni 2 mesi and 17 gg wagliò! :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”