Grazie

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io quando smisi feci esattamente il conto di quanto mi costava il viziaccio ogni giorno e, diciamo come bonus aggiuntivoAndreaF74 ha scritto:Anche io al momento ho smesso (25/30 giorni) e mi sono regalato un forerunner 610![]()
![]()
Oscar78 ha scritto:Io quando smisi feci esattamente il conto di quanto mi costava il viziaccio ogni giorno e, diciamo come bonus aggiuntivo , mi son fatto una listona di materiale da running che avrei acquistato solo quando il risparmio raggiungeva la cifra di ogni prodotto.
esiste un bel programmino che ho scaricato, che tiene conto di una serie di parametri tra cui i soldini risparmiati, a chi interessa:Oscar78 ha scritto:Io quando smisi feci esattamente il conto di quanto mi costava il viziaccio ogni giorno e, diciamo come bonus aggiuntivoAndreaF74 ha scritto:Anche io al momento ho smesso (25/30 giorni) e mi sono regalato un forerunner 610![]()
![]()
, mi son fatto una listona di materiale da running che avrei acquistato solo quando il risparmio raggiungeva la cifra di ogni prodotto.
Tempo qualche mese ed ero sommerso di scarpe e accessori vari!
25.000 siga non fumate !!!! e circa € 4500,00 in saccoccia....2 anni 2 mesi and 17 gg wagliò!AndreaF74 ha scritto:io uso QuitNow per android e da molti dati (per i malati di dati come me) stato saluto, conteggi, livelli miglioramento, immagini, ecc.
e una sezione forum dove ci si aiuta a vicenda SONO A 58 GIORNI 754 siga 150 eri risparmiati recupero fisico 64,52% ............