BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Messaggio da maumau1 »

Elettra ha scritto:A domani!! ho visto sul sito quasi 2600 iscritti!
Bel caos come previsto :mrgreen: in bocca al lupo a tutti :rambo: e soprattutto alla mia signora :rambo: :flower:
Maurizio
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Grazie a tutti!! :rambo:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
castoro

Messaggio da castoro »

Eccomi qui,
non sapevo che c'era un appuntamento per questa gara, cmq ho incrociato Micino e mi ha detto che alle 9.15 c'era la punta al gazebo dei bancari.
Così ho rivisto la cara Tolly lasciata sola dal maritozzo.
Oggi non puntavo a nulla, volevo solo godermi la gara.
I primi km avevo le gambe un pò imballate, ma non poteva essere altrimenti venendo dalla maratona della settimana prima, cmq ho cercato di correre con una falcata lunga e il + sciolta possibile.
Il 1° km mi ha subito affiancato Rick, ma gli ho detto che secondo me era partito troppo forte ...
La gara è proseguita un pò faticosamente per via della respirazione visto ancora il catarro che mi porto dietro, cmq ho visto che potevo chiudere sotto i 46' e mi andava benissimo.
Quando prima di entrare nello stadio ho visto una mia compagna di squadra ho fatto uno scatto per raggiungerla e non credevo che le gambe stavano ancora così bene, infatti una volta raggiunta anzichè andarmene ho preferito accompagnarla ed incitarla per il giro di pista e mi sembrava di andare pianissimo in quel momento e nonostante questo ho chiuso il 10° in 4'12".
Chiusa la gara in 45'28" che mi va benissimo così.
La cosa + bella è vedere a fine gara i sorrisi della gente, le persone che si abbracciano per aver fatto il tempo sperato, insomma è veramente un bel mondo quello del running
:thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

bravi ragazzi e ragazze!bravo markolino sotto a 50!e si pe na volta er sor Cla va dato buca,troppo stanco stamani per alzarmi presto,sara per la prox volta.un abbraccio campioni :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Altro che er Sola, Claudio sei il re dei bidoni.....ti affido mia moglie e tu non ti presenti :thumbdown: :culone: :mrgreen:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Altro che er Sola, Claudio sei il re dei bidoni.....ti affido mia moglie e tu non ti presenti :thumbdown: :culone: :mrgreen:
ma va tt e la a pia ...,ahahah a Mauri na volta se koncede a tti.se io so un bidonaro te sei na diskarika di sole!ehe bdomenika .salutame Anto.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Altro che er Sola, Claudio sei il re dei bidoni.....ti affido mia moglie e tu non ti presenti :thumbdown: :culone: :mrgreen:
ma va tt e la a pia ...,ahahah a Mauri na volta se koncede a tti.se io so un bidonaro te sei na diskarika di sole!ehe bdomenika .salutame Anto.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
Buona domenica pure a te..... :beer:

.....Comunque Antonella ha detto che fai bidoni :mrgreen:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Innanzitutto grazie ancora Marco per il passaggio :wink: :thumleft:
è stato bello rivedervi: il neomaratoneta roberto, corrado, riccardo quasi senza più il suo compagno achille :mrgreen: e, dopo la gara, elettra (che tempone!! ma quanto sei brava?!) e paolo max.
Caratteristica davvero singolare di oggi: il gran caldo! non so quanti gradi ci fossero stamattina alle 9, ma sicuramente sufficienti a farmi stare in maglietta a mezze maniche prima del riscaldamento...io poi che ho sempre freddo!! è la terza best woman per me e mi sono sempre congelata....oggi sembrava estate!. comunque io le 10 km le soffro troppo, non sono x me! i primi 2 km li ho impiegati a zigzagare tra la folla x cercare di prendere il mio ritmo (che caos!!), poi è andata meglio. Non so come ma anche stavolta ho fatto PB, di oltre 1' rispetto ad ottobre, ho chiuso in 51'30"....pian pianino sto rosicchiando secondi che prima o poi mi porteranno al mio obiettivo: scendere sotto i 50' ...se ne parla ovviamente nel 2012!! bravi tutti e soprattutto marco... :-# :-$
EX-OB76
Mezzofondista

Messaggio da EX-OB76 »

Obiettivo raggiunto!
Castoro, mi sa che indirettamente mi ha incitato! Sull'anello finale ho sentito uno che incitava... ho fatto finta che dicesse a me, ho stretto i denti e sono riuscito nel mio obiettivo!

Bella sensazione. Però che fatica... le 10km sono massacranti se fatte al limite...
Buona domenica a tutti

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”