TelethonUdine , 16-17 /12/2011

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

olivia
Aspirante Ultramaratoneta

Re: TelethonUdine , 16-17 /12/2011

Messaggio da olivia »

Eccomi anch'io!! :cheerleader: Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km :shock: (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione! :D
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Bravissimi ragazzi!! Sempre bellissima la notte Telethon di Udine!! Compiuto 13 giri...qualche problemino fisico mi ha impedito gli sperati 14 giri :( ma comunque divertito tantissimo!
Confermo, l'amico Ivan (Cudin) ha fatto una sei ore...un grande!!

@ Ingpeo credo che Udine abbia un certo "fascino" per te... 8) :mrgreen: :wink:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Bravissimi ragazzi, e sopratutto brava Olivia =D> hai tirato fuori il meglio che avevi :thumleft:
Ivan Cudin è sempre un mito :hail:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
olivia
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da olivia »

Grazie Fabio!! :D
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

olivia ha scritto:Eccomi anch'io!! :cheerleader: Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km :shock: (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione! :D
:thumleft: =D>
Mi sono accorto solo oggi di questo post :wink: ... Ho corso venerdì sera sotto una bella pioggia...ho fatto 14 giri in 57'... Se il mio compagno mi dava il cambio 1' prima ne avrei fatti 15 :asd2: . Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena :(
A parte questo la manifestazione di Udine é sempre uno spettacolo! Il prossimo anno staffetta di Runningforum????
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

claudio_c ha scritto:
olivia ha scritto:Eccomi anch'io!! :cheerleader: Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km :shock: (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione! :D
:thumleft: =D>
Mi sono accorto solo oggi di questo post :wink: ... Ho corso venerdì sera sotto una bella pioggia...ho fatto 14 giri in 57'... Se il mio compagno mi dava il cambio 1' prima ne avrei fatti 15 :asd2: . Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena :(
A parte questo la manifestazione di Udine é sempre uno spettacolo! Il prossimo anno staffetta di Runningforum????
@ claudio: pensa che bello sarebbe!!! :thumleft:
@ Olivia: bravissima!!! è così bello vedere i propri miglioramenti...ti sembra di non migliorare mai, di rimanere sempre allo stesso livello e poi ogni tanto ti rendi conto che non è così... :cheerleader: :cheerleader:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

claudio_c ha scritto: Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena :(
Ecchecavolo che mi combini, speriamo che sia solo un fastidio temporaneo [-o<
Per la staffetta io ci stò da subito :thumleft:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Pierpy
Maratoneta

Messaggio da Pierpy »

Lightwolf ha scritto:
claudio_c ha scritto: Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena :(
Ecchecavolo che mi combini, speriamo che sia solo un fastidio temporaneo [-o<
Per la staffetta io ci stò da subito :thumleft:
Ci stò anch'io ! Bisogna trovare uno sponsor di quelli seri : 5 euro al km con la gente che bazzica qui dentro rappresentano uno sforzo economico non da poco :wink:
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

TIBET ha scritto:@ Ingpeo credo che Udine abbia un certo "fascino" per te... 8) :mrgreen: :wink:
Dici? :nonzo:
Sarà per il centro storico che è proprio carino e per l'ottima organizzazione delle gare? :nonzo: :wink:

@olivia: :cheerleader:
@claudio: :rambo: ma anche :ronf: per qualche giorno

Bella l'idea della staffetta di forum!! Però in effetti servirebbe uno sponsor per la gara.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

ingpeo ha scritto:
TIBET ha scritto:@ Ingpeo credo che Udine abbia un certo "fascino" per te... 8) :mrgreen: :wink:
Dici? :nonzo:
Sarà per il centro storico che è proprio carino e per l'ottima organizzazione delle gare? :nonzo: :wink:

E già...sarà per quello... :spec: :mrgreen: :mrgreen: :beer:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”