Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km
 Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km   (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione!
 (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione!  
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
 Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km
 Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km   (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione!
 (di solito son sopra i 7'). In totale 9 giri, uno in più dell'anno scorso. L'ultimo giro l'ho fatto rantolando, ero proprio morta, visto che ho tirato parecchio, però che soddisfazione!  

ma comunque divertito tantissimo!
  ma comunque divertito tantissimo! 

hai tirato fuori il meglio che avevi
  hai tirato fuori il meglio che avevi   

olivia ha scritto:Eccomi anch'io!!Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km

... Ho corso venerdì sera sotto una bella pioggia...ho fatto 14 giri in 57'... Se il mio compagno mi dava il cambio 1' prima ne avrei fatti 15
 ... Ho corso venerdì sera sotto una bella pioggia...ho fatto 14 giri in 57'... Se il mio compagno mi dava il cambio 1' prima ne avrei fatti 15  . Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena
 . Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena  

@ claudio: pensa che bello sarebbe!!!claudio_c ha scritto:olivia ha scritto:Eccomi anch'io!!Udite, udite, per la prima volta ho corso a circa 6'45''/km

Mi sono accorto solo oggi di questo post... Ho corso venerdì sera sotto una bella pioggia...ho fatto 14 giri in 57'... Se il mio compagno mi dava il cambio 1' prima ne avrei fatti 15
. Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena

A parte questo la manifestazione di Udine é sempre uno spettacolo! Il prossimo anno staffetta di Runningforum????

Ecchecavolo che mi combini, speriamo che sia solo un fastidio temporaneoclaudio_c ha scritto: Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena
A parte questo la manifestazione di Udine é sempre uno spettacolo! Il prossimo anno staffetta di Runningforum????

Ci stò anch'io ! Bisogna trovare uno sponsor di quelli seri : 5 euro al km con la gente che bazzica qui dentro rappresentano uno sforzo economico non da pocoLightwolf ha scritto:Ecchecavolo che mi combini, speriamo che sia solo un fastidio temporaneoclaudio_c ha scritto: Ho corso a una media di 4'10km e arrivato alla fine mi son bloccato con la schiena
Per la staffetta io ci stò da subito

Dici?TIBET ha scritto:@ Ingpeo credo che Udine abbia un certo "fascino" per te...

ma anche
  ma anche   per qualche giorno
  per qualche giorno 
														Dici?ingpeo ha scritto:TIBET ha scritto:@ Ingpeo credo che Udine abbia un certo "fascino" per te...