Natale 2011....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Mistermind
Maratoneta

Re: Natale 2011....

Messaggio da Mistermind »

Buon Natale a tutti! :santa: :santa: :santa:
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Auguri a tutti per un Natale pieno di serenità, da passare con le persone che vi vogliono bene..e speriamo che il regalo per tutti noi che siamo fermi ai box, ed in particolare per un ragazzo dal sorriso irresistibile che risponde al nickname Insane, sia il ritorno prima possibile alle nostre amate corse :rambo: :cheerleader: :vicini: :vicini: :vicini:... ed un augurio in particolare per il nostro arcobaleno Paoletto che ci segue dall'alto :flower: :vicini: e che ci ricorda costantemente che dopo ogni cosa brutta, prima o poi ne arrivano anche di belle..

Buon Natale :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Auguri a tutti!!! :santa: Che tutti voi possiate passare una meravigliosa giornata di festa... E gia'che ci sono comincio anche con gli auguri per il nuovo anno...che tutti i vostri desideri (podistici e non...) possano realizzarsi!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

pescedalenza ha scritto:Auguri a tutti!!! :santa: Che tutti voi possiate passare una meravigliosa giornata di festa... E gia'che ci sono comincio anche con gli auguri per il nuovo anno...che tutti i vostri desideri (podistici e non...) possano realizzarsi!

ma che bella frase ,certo un po ripetitiva nel corso degli anni ,vabbe grazie !!! :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Buon Natale a tutti, e che il nuovo anno vi porti, oltre a tante corse, anche serenità e salute per voi e i vostri cari :santa: :santa: :santa:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Claudio ha scritto:
pescedalenza ha scritto:Auguri a tutti!!! :santa: Che tutti voi possiate passare una meravigliosa giornata di festa... E gia'che ci sono comincio anche con gli auguri per il nuovo anno...che tutti i vostri desideri (podistici e non...) possano realizzarsi!

ma che bella frase ,certo un po ripetitiva nel corso degli anni ,vabbe grazie !!! :D :D

Infatti l'ho riciclata dall'anno scorso :wink: :mrgreen:
Oh, ma non sei mai contento,ne????? [-(
Claudione vieni a Verona?????? Eddai...
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

heidy ha scritto: Wikipedia continua così :

Nel corso dell'ultimo secolo, con il progressivo secolarizzarsi dell'Occidente, e in particolar modo dell'Europa Settentrionale, il Natale ha continuato a rappresentare un giorno di festa anche per i non cristiani, assumendo significati diversi da quello religioso. In questo ambito, il Natale è generalmente vissuto come festa legata alla famiglia, alla solidarietà allo scambio di regali e a Babbo Natale.

Al tempo stesso la festa del Natale, con connotazioni di tipo secolare-culturale, ha conosciuto una crescente diffusione in molte aree del mondo, estendendosi anche in Paesi dove i cristiani sono piccole minoranze. Tale è ad esempio il caso di India, Pakistan, Cina e Taiwan, Giappone e Malesia.

Ognuno la può interpretare come vuole e non trovo nessuna violazione all'articolo 14 nel voler augurare di passare bene una giornata di festa :salut:
Questo lo sapevo anch'io ma se permetti non ne sono molto convinto e lo interpreto a nome di chi crede, anche se oggi siamo una minoranza che non ha neppure diritto ad essere rispettata.

Mi spiegate che cosa e perchè si festeggia?
Chi è il Festeggiato (Colui che dà senso alla festa) se non Nostro Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio che si incarna in Maria per farsi uomo?
Ha senso sfruttare questo Unico Avvenimento per festeggiare cose diverse?

Non vi pare un bel pò ipocrita?

Fate festa come volete e per qualsiasi cosa vi pare e piace ma RISPETTATE i nostri valori cristiani e non chiamatela Natale, per favore.

Io Vi auguro di passare con serenità e felicità OGNI giornata della vita.
Perchè ogni giorno che ci è dato è un dono, semplicemente.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ale57 ha scritto:
Io Vi auguro di passare con serenità e felicità OGNI giornata della vita.
Perchè ogni giorno che ci è dato è un dono, semplicemente.
Questa è una cosa molto bella che hai scritto e che condivido pienamente. =D> =D> :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

forrestgump ha scritto:
heidy ha scritto: Wikipedia continua così :

Nel corso dell'ultimo secolo, con il progressivo secolarizzarsi dell'Occidente, e in particolar modo dell'Europa Settentrionale, il Natale ha continuato a rappresentare un giorno di festa anche per i non cristiani, assumendo significati diversi da quello religioso. In questo ambito, il Natale è generalmente vissuto come festa legata alla famiglia, alla solidarietà allo scambio di regali e a Babbo Natale.

Al tempo stesso la festa del Natale, con connotazioni di tipo secolare-culturale, ha conosciuto una crescente diffusione in molte aree del mondo, estendendosi anche in Paesi dove i cristiani sono piccole minoranze. Tale è ad esempio il caso di India, Pakistan, Cina e Taiwan, Giappone e Malesia.

Ognuno la può interpretare come vuole e non trovo nessuna violazione all'articolo 14 nel voler augurare di passare bene una giornata di festa :salut:

comiciamo a costituire le parti....avvocati! io faccio il giudice! da buonissimo infedele (correligionario del noto presentatore) ve sistemo io a tutti! :smoked:
parola alla difesa:

Vostro onore, e babbo natale da dove arriva? era il 4° dei re magi travestito in incognito? no, ma non è neanche un'invenzione della Coca-Cola come da tempo viene spacciato.
Sempre tratto da wikipedia
La leggenda narra come Nicola di Myra nell'attuale Turchia (divenuto santo solo in seguito e per altri motivi ndr), dopo aver acquisito una ricca eredità dai suoi genitori si prodigava ad aiutare i bisognosi; venuto a conoscenza di un ricco uomo decaduto che voleva avviare le sue tre figlie alla prostituzione perché non poteva farle maritare decorosamente, prese una buona quantità di denaro, lo avvolse in un panno e, di notte, lo gettò nella casa dell'uomo in tre notti consecutive... quello che wiki non approfondisce è che le prime due notti trovò la finestra aperta e fu facile lanciare il fardello di danari attraverso di essa tuttavia la terza notte, Nicola trovò la finestra inspiegabilmente chiusa. Deciso a mantenere comunque fede al suo proposito, l'uomo dalla lunga barba bianca si arrampicò così sul tetto e fece calare il sacchetto di monete attraverso il camino facendo la felicità del nobiluomo e delle sue tre figlie.

Non troverete questa storia in nessun passo nella bibbia perchè di religione non vi è pertinenza.

Quindi Buon Natale in TUTTE le sue sfaccettature, significati e interpretazioni che può assumere quest'augurio agli occhi di chi legge... ovvero un augurio fatto candidamente A TUTTI, con le migliori intenzioni possibili :wink:
Non può piovere per sempre
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

pescedalenza ha scritto:
Claudio ha scritto:

Infatti l'ho riciclata dall'anno scorso :wink: :mrgreen:
Oh, ma non sei mai contento,ne????? [-(
Claudione vieni a Verona?????? Eddai...
Claudie' io sono L uomo piu' Felice del Mondo ,A verona verrei solo se invece di Chiamarmi Claudio mi chiamerei Romeo e Tu Giulietta ahahaahahah !!!! Dai che una volta una garetta insieme la facciamo Promesso !!! Auguroni Di Cuore .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Bar del Forum”