, non mi correggo mai
 , non mi correggo mai  ](./images/smilies/eusa_wall.gif) ) poi sui 4'10" i successivi 2 km, ed infine mi sono assestato sul ritmo che avevo inizialmente sperato di tenere (4'16"-4'17"). I primi 3 così forte mi hanno fatto temere di non completare la prova, ma stringendo i denti sono riuscito a non crollare e a rimanere su quella velocità. Tempo finale (e mio nuovo personale): 42'09"! Mi sono fatto il regalo di Natale! E' un tempo che solo 2 mesi fa non pensavo di riuscire a correre, almeno non prima di altri 10 mesi. Ora migliorare digventa dura, ma sono davvero felice. Ora mi godo un meritato riposo ristoratore!
 ) poi sui 4'10" i successivi 2 km, ed infine mi sono assestato sul ritmo che avevo inizialmente sperato di tenere (4'16"-4'17"). I primi 3 così forte mi hanno fatto temere di non completare la prova, ma stringendo i denti sono riuscito a non crollare e a rimanere su quella velocità. Tempo finale (e mio nuovo personale): 42'09"! Mi sono fatto il regalo di Natale! E' un tempo che solo 2 mesi fa non pensavo di riuscire a correre, almeno non prima di altri 10 mesi. Ora migliorare digventa dura, ma sono davvero felice. Ora mi godo un meritato riposo ristoratore! Buona Befana a tutti!

facce sapè.
  facce sapè.  
 che scriverò come sia andata
 che scriverò come sia andata   ... ogni tanto mi faccio vivo sul Forum
 ... ogni tanto mi faccio vivo sul Forum