pecorino Sardo ne hai?juanni ha scritto:Arrivato il tutto,![]()
veramente contento, è tutto splendido![]()
![]()
un enorme grazie a chi si è prodigato,![]()
, vi sono debitore ..... va bene un mirto?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
pecorino Sardo ne hai?juanni ha scritto:Arrivato il tutto,![]()
![]()
Consiglio quello con i vermi che è fenomenalePOD4PASSION ha scritto:pecorino Sardo ne hai?juanni ha scritto:Arrivato il tutto,![]()
![]()
Per quanto mi riguarda: come fate, fate bene!POD4PASSION ha scritto:
Mancano ancora i Garmin, comunque siamo d'accordo io e marco87 che se non dovessero arrivare per il 20 gennaio comunque, ci troviamo per le magliette.
I Garmin nella malaugurata ipotesi che non mi venissero consegnati per tale data, saranno spediti direttamente agli interessati e per il costo della spedizione vedremo il da farsi.
Non divulgarlo troppo, la produzione è limitata......spartan ha scritto:Consiglio quello con i vermi che è fenomenalePOD4PASSION ha scritto: pecorino Sardo ne hai?
juanni ha scritto:Non divulgarlo troppo, la produzione è limitata......spartan ha scritto: Consiglio quello con i vermi che è fenomenale![]()
non oltrepassa il mare...... ma se siete, o passate in zona ......![]()
![]()
Marco, e poi come facciamo? Io formaggio coi vermi da darti non ce l'ho, mi dispiaceMarco87 ha scritto:POD, io pero' mi prendo solo il pacco dei torinesi eh![]()
Lo scambio tra me e Marco dovrebbe avvenire a Novara il 29 gennaio. La settimana dopo organizziamo una rimpatriata torinese per lo scambio definitivo? Che ne dite?runningmamy ha scritto:Marco, e poi come facciamo? Io formaggio coi vermi da darti non ce l'ho, mi dispiaceMarco87 ha scritto:POD, io pero' mi prendo solo il pacco dei torinesi eh![]()
![]()
...però magari un dolcetto![]()
sarah13 ha scritto:[
Lo scambio tra me e Marco dovrebbe avvenire a Novara il 29 gennaio. La settimana dopo organizziamo una rimpatriata torinese per lo scambio definitivo? Che ne dite?