Cavo ha scritto:

cavoli grazie mille !!!! Prima di tutto per i complimenti ... mi fa sempre molto piacere vedere che il sito degli Imola City Runners venga seguito da molti runners.
Poi ti ringrazio anche per il consiglio effettivamente ci sono altre 2 occasioni per migliorare il tempo dei 10km come a castenaso e poi a fine marzo ce ne sarà un altra a S.Agata Bolognese...ho trovato un'altra mezza più avanti sempre parecchio veloce quindi in teoria potrei aspettare anche quella data....in ogni modo mi sa che seguirò il gruppo, se vanno alla mezza maratona li seguo senò vado sui 10km
Ti ringrazio ancora tantissimo per i consigli...magari ci becchiamo in giro a qualche gara

Ma figurati! Come detto, sono assai poco esperto, come runner (ho preso a correre con impegno solo da fine Giugno, dopo quasi un anno di totale sedentarietà!) e come partecipante a gare (per ora 0

). Facevo solo un ragionamento logico, basandomi sui tempi che hai fatto recentemente in gare di diversa lunghezza.
Il vostro sito è stato il secondo che ho cominciato a spulciare, dopo quello di Albanesi. Niente da dire su Albanesi, ma vuoi mettere lo spirito goliardico che ci mettete voi? Riuscite a trasmettere davvero la voglia di correre, di cimentarvi, di fare uscite di allenamento insieme fatte in allegria. Visto da fuori, correre sembra ai più una rottura, una cosa faticosa, sgradevole e noiosa, specie il fondo. Tante lacrime e sudore e niente altro. Invece non è solo questo (e su questo forum si vede!): è rilassante, motivante, aiuta a scaricare stress e tensione, nelle belle giornate poi ti "frizzano" le gambe, che di stare in casa non ne han voglia. E fatta in compagnia è una cosa allegra e stimolante. E tutto questo emerge molto nel vostro sito. Avete avuto una bella idea, sia di formare un gruppo, sia di raccontare le vostre avventure podistiche! Poi sono pure io di Imola, vuoi che non tifassi e mi appassionassi?
Per ora non ho fatto gare, ma se trovo il tempo per fare un certificato medico agonistico, e il lavoro non mi succhia tutto il tempo, perchè no? Dovrò informarmi su come funzianano le iscrizioni, se occorre essere o meno tesserati e nel caso a chi devo rivolgermi, ma misurarmi con altri non mi dispiacerebbe. Di certo ho un sogno-obiettivo: la Tre Monti di quest'anno! Per inciso: ottima la vostra ricognizione!
Di nuovo in bocca al lupo e buone corse a tutti voi!